FF Spin-Off Advent children complete

*Gambe*

Nuovo utente
per quanto ne so è proprio questo...
il fatto che alla fine c'è calling è giusto infatti, benchè questo sia ACC, la nuova ending è stata inclusa solo nel blue ray nipponico...
se avessi il lettore blue ray l'avrei già preso o_O
 

Doomrider

Guerriero della Luce
L'ho appena preso in blue ray.. ragazzi, senza parole.. finalmente un po' di violenza!! :D :D
..vedere Sephiroth che schiva l'Omnislash e poi massacra di legnate Cloud.. non ha prezzo! ..e poi l'intervento di Zack prima dell'attacco finale dà veramente più senso alla sua presenza alla fine, insieme ad Aeris nella luce!

"I'm your living legacy"
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
L'ho appena preso in blue ray.. ragazzi, senza parole.. finalmente un po' di violenza!! :D :D
..vedere Sephiroth che schiva l'Omnislash e poi massacra di legnate Cloud.. non ha prezzo! ..e poi l'intervento di Zack prima dell'attacco finale dà veramente più senso alla sua presenza alla fine, insieme ad Aeris nella luce!

"I'm your living legacy"

F*nculo tu e gli spoiler[cit.] xD... perché non ho il lettore blu ray o/e la PS£ D: lol
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Visto stanotte sulla PSP. A parte il rip di qualità elevatissima (1.3 GB D=), quindi quintali di bava per l'alta definizione, devo dire che è molto più apprezzabile della versione originale. Nuove scene ben integrate, nuove riprese più coreografiche, e tanti piccoli tocchi di stile. Le scene aggiunte da Crisis Core le avrei volentieri lasciate fuori, per me hanno stonato un pochettino.

Ora mi manca da vedere "On the way to a smile", così da aver la visione d'insieme completa.
 

B.Sephiroth

Member
Doomrider ha detto:
vedere Sephiroth che schiva l'Omnislash e poi massacra di legnate Cloud.. non ha prezzo
esattamente muhahahaha !!!
visto anche io,meglio rispetto alla prima versione,20 minuti aggiuntivi che sono riusciti a migliorare non di poco un film che era bello già di suo,sopratutto l'ultimo combattimento é stato reso epico (Sephiroth *__*) con un finale coi fiocchi !!
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
L'ho visto pochi giorni fa...che devo dire...sconvolto, meravigliato, estasiato.
L'originale mi era piaciuto molto, ma l'avevo trovato "incompleto", troppe cose date per scontate, troppe scene forzate e senza un senso di coerenza, una trama che per quanto buona non riusciva ad avere l'adeguata fluidità di ritmo, tanto era concentrata, con tanta azione e non molta riflessione-narrazione.
Questa nuova versione è invece ampliata e perfezionata in tutto.
Non è solo una revisione in HD con qualche scena aggiunta come i più maligni hanno sostenuto (senza averlo visto peraltro!).
Moltissime, innumerevoli scene hanno spiegato, approfondito e perfettamente integrato la sceneggiatura originale di moltissimi particolari, dando spessore non solo alla storia in sè, ma a tutta la congerie di personaggi secondari e non (vedi i Turks, la figura di Denzel, lo stesso Cloud, ecc).
Poi Zack.
Ho apprezzato profondamente il modo in cui l'hanno tratteggiato, il peso che gli hanno dato nella memoria di cloud, quasi quanto quella di Aerith. Stupendo!
E poi l'epilogo...meraviglioso...
Qui tutto il ritmo ed il montaggio hanno raggiunto un equilibrio che l'originale non aveva.
Poi la colonna sonora, in buona parte mantenuta, in alcune scene è stata invece modificata con altri pezzi ancora più interessanti (la scena in cui Cloud e Tifa per esempio sono stesi a terra nella chiesa), per non parlare delle splendide aggiunte nelle parti nuove.
E che dire delle scene vecchie modificate? Che dire della (relativamente) nuova scena dello scontro fra Cloud e Sephiroth? Se non che sia ancora più maestosa e geniale di prima? (Soprattutto la trovata del colpo all'addome...una finezza di citazione non da poco!)
Non ci sono parole, l'originale AC era per me già un'ottima opera-tributo di FFVII (ma come ho detto dal sapore "incompiuto" ed un pò forzato), questa è invece la sua versione completa ("complete" appunto!), integrale.
In una sola parola: definitiva!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Bhe il complete è molto piu bello dell'originale salvo la battaglia finale quando quel maledetto di FDJ ha infilzato piu volte il mio Cloud stavo per spaccare il film :D...cmq a parte questo mio sfogo in quanto adoro Cloud in maniera paurosa...è veramente molto ben fatto.....li ho entrambi....e ovviamente il complete è piu bello in quanto mette in luce scene che prima erano oscure.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
FDJ=Figlio di JENOVA? hahahaha X***D
quello invece è uno dei pezzi in più che preferisco! SEPHIROTH la gloriaaa SANGUEEEE!!!!
Cloud sanguina e ciò lo rende più vivo !
 

Doomrider

Guerriero della Luce
siiiii e poi io lo maciullo a dissidia ghghghgh....ben volentieri anche....:D.....lo vendico

Non è che ci sia molto da vendicare, avendo lui vinto.. certo, che poi Cloud possa vincere solo quando c'è qualcuno dietro alle sue spalle che lo guida... questa è un'altra storia :D
E gli va pure bene, che c'è sempre qualcuno che combatte per lui (nel film**) o che gioca per lui (in dissidia) ) ;)



** ogni riferimento a gente morta è puramente casuale :D :D
 

Hyoga94

Member
hanno detto che in final fantasy 7 advent children inglese ci sono contentuti extra e 30 minuti di film in più...a me risulta vero...ma è vero?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
hanno detto che in final fantasy 7 advent children inglese ci sono contentuti extra e 30 minuti di film in più...a me risulta vero...ma è vero?

si, sono piuttosto evidenti. Donano al film una visione completamente nuova rispetto alla versione precedente, che ne aumenta indiscutibilmente la qualità (già di per se ottima)
 
Top