FF Spin-Off Advent children complete

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Non è che ci sia molto da vendicare, avendo lui vinto.. certo, che poi Cloud possa vincere solo quando c'è qualcuno dietro alle sue spalle che lo guida... questa è un'altra storia :D
E gli va pure bene, che c'è sempre qualcuno che combatte per lui (nel film**) o che gioca per lui (in dissidia) ) ;)



** ogni riferimento a gente morta è puramente casuale :D :D
e non voluto XD
con tutto il rispetto per Kuraudo, ACC ha fatto chiarezza sul fatto che ci sono stati 2 aiutini considerevoli dall'alto :) Cloud ce l'ha fatta da solo, ma con un bell'incentivo da parte di un certo eroe con i capelli neri a schizzo e come sapevamo già da una bella fioraia dei bassifondi :)

tra le altre cose, battere Sephiroth era stato fin troppo semplice in AC, non dimentichiamoci che hanno armi pari,pari odio, pari determinazione, quello che ha permesso a Cloud di vincere (Anche questa volta SIGH!) è la forza datagli da tutti i suoi compagni compresa la "gente morta" , persone che gli sono sempre state accanto, Sephiroth invece, non ha avuto niente di tutto questo..
 

balthier88

lo zio ferra
vabbè lady, anche se sephy perde rimane sempre il Divino!

(si non smetterò mai di spammare se si tratta di elogiare Dio)
 

Hyoga94

Member
e non voluto XD
con tutto il rispetto per Kuraudo, ACC ha fatto chiarezza sul fatto che ci sono stati 2 aiutini considerevoli dall'alto :) Cloud ce l'ha fatta da solo, ma con un bell'incentivo da parte di un certo eroe con i capelli neri a schizzo e come sapevamo già da una bella fioraia dei bassifondi :)

tra le altre cose, battere Sephiroth era stato fin troppo semplice in AC, non dimentichiamoci che hanno armi pari,pari odio, pari determinazione, quello che ha permesso a Cloud di vincere (Anche questa volta SIGH!) è la forza datagli da tutti i suoi compagni compresa la "gente morta" , persone che gli sono sempre state accanto, Sephiroth invece, non ha avuto niente di tutto questo..

zephirotto aveva jenova con sè XD
 

Tidus 91

Pacco \o/
non sapevo tali informazioni...perchè non ho giocato a crisis core...nemmeno al 7...quindi grazie :D
Vedere advent children senza conoscere i fatti di FFVII non ha molto senso in quanto molte cose non le capiresti (ne conosceresti certe relazioni tra i personaggi) :)
Prego :D
In realtà Aeris non serve solo per far piovere, serve anche per
farsi impalare da Sephiroth. Nient'altro

Ma dai questa è cattiva D: XD
 

Hyoga94

Member
Vedere advent children senza conoscere i fatti di FFVII non ha molto senso in quanto molte cose non le capiresti (ne conosceresti certe relazioni tra i personaggi) :)


Ma dai questa è cattiva D: XD

caro la storia la conosco...anche se a spezzoni...e poi vedendolo ho capito alcune cose in dirge of cerberus :D
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Ma dai questa è cattiva D: XD

Cattiva? NOOOOO dai, cattiva no.. in fondo.. ricorda l'effetto Ben Kenobi e... ok, era cattiva :D

caro la storia la conosco...anche se a spezzoni...e poi vedendolo ho capito alcune cose in dirge of cerberus :D

In Dirge of Cer.. ok, forse è il caso che tu giochi veramente a FF7 :D :D
Anche perchè "sapere" la storia non è come "vivere" la storia, e solo giocando a ff7 puoi viverla, sul serio :p
 

Tidus 91

Pacco \o/
caro la storia la conosco...anche se a spezzoni...e poi vedendolo ho capito alcune cose in dirge of cerberus :D
L'ordine di uscita dei capitoli è FFVII, FFVIIAC, FFVIIDoC, FFVII CC
però l'ordine cronologico sarebbe FFVII CC , FFVII, FFVII AC , FFVII Doc quindi giocando dalla fine è un po' difficile ricostruire la storia (e anche rovinarti la storia originale quando ci giocherai) infatti quei capitoli spin off (tipo DoC) son stati creati per precisare e puntualizzare dei punti che la storia magari non aveva accuratamente approfondito, vedi la storia di vincent che è marginale nel capitolo originale e dato il successo del pg è stato creato un capitolo spin off, tutto qui :)
 

Doomrider

Guerriero della Luce
L'ordine di uscita dei capitoli è FFVII, FFVIIAC, FFVIIDoC, FFVII CC
però l'ordine cronologico sarebbe FFVII CC , FFVII, FFVII AC , FFVII Doc quindi giocando dalla fine è un po' difficile ricostruire la storia (e anche rovinarti la storia originale quando ci giocherai) infatti quei capitoli spin off (tipo DoC) son stati creati per precisare e puntualizzare dei punti che la storia magari non aveva accuratamente approfondito, vedi la storia di vincent che è marginale nel capitolo originale e dato il successo del pg è stato creato un capitolo spin off, tutto qui :)

In assoluto infatti sec me serve giocare PRIMA a FF7, poi vedere AC, poi CC, quindi AC versione completa, infine DoC. E poi si può veramente unirsi al mio personale gruppo anti-C & pro-Z&S :D :D
 

Hyoga94

Member
L'ordine di uscita dei capitoli è FFVII, FFVIIAC, FFVIIDoC, FFVII CC
però l'ordine cronologico sarebbe FFVII CC , FFVII, FFVII AC , FFVII Doc quindi giocando dalla fine è un po' difficile ricostruire la storia (e anche rovinarti la storia originale quando ci giocherai) infatti quei capitoli spin off (tipo DoC) son stati creati per precisare e puntualizzare dei punti che la storia magari non aveva accuratamente approfondito, vedi la storia di vincent che è marginale nel capitolo originale e dato il successo del pg è stato creato un capitolo spin off, tutto qui :)

beh dopo aver giocato 10 ore di seguito...e la trama a mio giudizio un pò scocciante...ho lasciato perdere...XD
 

Tidus 91

Pacco \o/
In assoluto infatti sec me serve giocare PRIMA a FF7, poi vedere AC, poi CC, quindi AC versione completa, infine DoC. E poi si può veramente unirsi al mio personale gruppo anti-C & pro-Z&S :D :D

Versione completa? Non l'ho mai sentito, cioè io ho il dvd originale di AC ma non sò cos'è questa versione completa

P.s.:io son del gruppo w Barret e Cid \o/
 
Top