Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho appena preso in blue ray.. ragazzi, senza parole.. finalmente un po' di violenza!!![]()
..vedere Sephiroth che schiva l'Omnislash e poi massacra di legnate Cloud.. non ha prezzo! ..e poi l'intervento di Zack prima dell'attacco finale dà veramente più senso alla sua presenza alla fine, insieme ad Aeris nella luce!
"I'm your living legacy"
F*nculo tu e gli spoiler[cit.] xD... perché non ho il lettore blu ray o/e la PS£ D: lol
esattamente muhahahaha !!!Doomrider ha detto:vedere Sephiroth che schiva l'Omnislash e poi massacra di legnate Cloud.. non ha prezzo
siiiii e poi io lo maciullo a dissidia ghghghgh....ben volentieri anche....FDJ=Figlio di JENOVA? hahahaha X***D
quello invece è uno dei pezzi in più che preferisco! SEPHIROTH la gloriaaa SANGUEEEE!!!!
Cloud sanguina e ciò lo rende più vivo !
siiiii e poi io lo maciullo a dissidia ghghghgh....ben volentieri anche.........lo vendico
hanno detto che in final fantasy 7 advent children inglese ci sono contentuti extra e 30 minuti di film in più...a me risulta vero...ma è vero?