FF Spin-Off Advent children complete

Sephirously35

The Slayer of God
è la versione europea!!!!!!è uscita il 27 maggio,penso in tutta italia.tra l'altro basta andare su un qualunque sito tipo dvditalia o dvd.it per avere conferma.l'unica cosa è che la copertina presente sui siti è cannata:presentano una copertina uguale alla vecchia copertina del dvd con la scritta director's cut, ma nei negozi c'è la copertina identica all'edizione americana.

Su questi due siti ho visto solo FF VII - Advent Children, niente più.
 

kabamaru

Nuovo utente
se vai nella sezione blu ray,C'E' advent children,ma come ho già scritto prima,la copertina del blu ray riportata dai siti è sbagliata,ma nei negozi c'è advent children complete.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
evitiamo il doppiopostare se possibile, la conversazione è già abbastanza lunga di per se

c'è il tasto edit, affianco a quello quote, apposta ;)
 

Sephirously35

The Slayer of God
se vai nella sezione blu ray,C'E' advent children,ma come ho già scritto prima,la copertina del blu ray riportata dai siti è sbagliata,ma nei negozi c'è advent children complete.

Qualcosa non mi quadra. Ne sei proprio sicuro? Non é che non mi fidi, é che il Web mi sembra un po' troppo "tranquillo" per una notizia del genere.

P.S.: la copertina é questa?
 

kabamaru

Nuovo utente
ne sono certo al 1000x1000,anche perchè non stò riportando un roumor o una notizia sentita chissà dove di una qualsiasi forse probabile data di uscita:io l'ho acquistato già due giorni fa e lo vedo tranquillamente in formato blu ray sulla mia ps3,col menù principale in ita,i sottotitoli ita,l'audio jap o americano,senza demo ma con un video di circa sette minuti con audio solo jap e sottotitoli ita misto gameplay e filmati di ffxiii,con episode denzel e quant'altro.
la copertina è proprio quella!non so spiegarti perchè sui negozi on-line ne sia riportata una sbagliata.
effettivamente sono tutti tranquilli,mi aspettavo frotte di gente che andasse a comprarlo!anch'io ero scettico all'inizio,ma sono andato lo stesso in negozio ed ero quasi incredulo ma felicissimo quando l'ho visto sullo scaffale:finalmente era mio!e prima di quanto mi aspettassi!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ne sono certo al 1000x1000,anche perchè non stò riportando un roumor o una notizia sentita chissà dove di una qualsiasi forse probabile data di uscita:io l'ho acquistato già due giorni fa e lo vedo tranquillamente in formato blu ray sulla mia ps3,col menù principale in ita,i sottotitoli ita,l'audio jap o americano,senza demo ma con un video di circa sette minuti con audio solo jap e sottotitoli ita misto gameplay e filmati di ffxiii,con episode denzel e quant'altro.
la copertina è proprio quella!non so spiegarti perchè sui negozi on-line ne sia riportata una sbagliata.
effettivamente sono tutti tranquilli,mi aspettavo frotte di gente che andasse a comprarlo!anch'io ero scettico all'inizio,ma sono andato lo stesso in negozio ed ero quasi incredulo ma felicissimo quando l'ho visto sullo scaffale:finalmente era mio!e prima di quanto mi aspettassi!

si vede che vendono la versione americata, perchè quella Europea esce a Luglio
 

kabamaru

Nuovo utente
a parte che in america non è ancora uscito,esce il 2/06,ma da quando nei negozi italiani che non vendono prodotti importati vendono prodotti americani?da quando un prodotto americano ha la copertina con le scritte in italiano e i sottotitoli italiani?comunque se vuoi aspettare la fine di luglio fai pure,sei liberissimo di farlo...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
a parte che in america non è ancora uscito,esce il 2/06,ma da quando nei negozi italiani che non vendono prodotti importati vendono prodotti americani?da quando un prodotto americano ha la copertina con le scritte in italiano e i sottotitoli italiani?comunque se vuoi aspettare la fine di luglio fai pure,sei liberissimo di farlo...

io non ho bisogno di aspettare, ho già preso la versione giappo a suo tempo.
Se poi tu mi dici che hai addirittura la versione PAL con la cover ita i dubbi, perdonami, ma li ho. Non so se lo sai, ma in teoria è vietato vendere materiale prima del rilascio ufficiale, specie se parliamo di quasi due mesi prima. Non so neanceh come il negozio da cui te lo sei "procurato" abbia fatto a riceverlo
 
Top