FF Spin-Off Advent children complete

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ho visto Advent Children Complete , il cuore mi batteva forte.
certo ha i suoi pro e i suoi contro cominciamo con i contro:
1-il fatto di aver tolto Aerith nel prato nei credits finali ...già si vede poco poi togliere anche quella scena è stata una violenza al film.
2-quella "Cagata" come l'ha definita Jeeg del cambio di qualità tra le nuove scene e quelle non rifatte, insomma noi che lo sappiamo a memoria ce ne accorgiamo subito
3-le scene in più di Reno e Rude ..non bastavano già quelle che c'erano? quella della Cloche fa ridere ma è grafica sprecata se pensiamo ad una scena in più con Aerith.
4-Aerith che avverte i bambini con il cellulare! ma basta con questo cacchio di cellulare! è una divinità ormai (o quasi!) potrebbe usare metodi meno terreni! a questo punto il dialogo che ha con Kadaj alla fine lo poteva farlo via sms -_-' insomma tanto noi il Foma non ce lo possiamo neanche comprare e in giappone ha venduto abbastanza...basta pubblicità occulte!
5-la scena di Kadaj Yazoo e Loz che si vestono... io l'ho apprezzata molto...ma è Fanservice altro che rispondere alle domande dei fan...NOMURA RISPONDI A DOMANDE PIU' SERIE (tipo risolvi il triangolo o dicci chi è il padre di Sephiroth tra Vincent e Hojo)!
6-Vincent ha solo un secondo in più :(
7-La scena della morte di Zack, "copiaincollata" da Crisis Core! ma non potevano farla da un'altra angolazione?
8-la nuova doppiatrice di Marlene, non mi ha entusiasmato
9-il sorriso di Cloud stampato quando parla a Marlene...
CLOUD DOVEVA SORRIDERE SOLO ALLA FINE!
10-i passanti l'hanno migliorati ma perché sono sempre così sciapi?
11-Tifaaaaa Basta a sbavare su Cloud! Tanto Non te lo da!(scusate questa è una cosa personale non c'entra nulla)
12-
ora non mi vengono altri contro andiamo ai pro...

1-SANGUE: ora sarò io che sono sadica, ma vedere il sangue nel duello tra Sephiroth e Cloud mi ha emozionato molto semplicemente perché il sangue scorre nelle vene di chi è vivo, e ha reso Cloud ancora più reale.

2-ACQUA: l'acqua in ACC è meravigliosa (tranne alla fine quando i bimbi usciti non l'hanno addosso -_-') quando Kadaj beve l'acqua nera, e restano le gocce sulle braccia e attorno alla bocca è un'effetto meraviglioso, ed è stata migliorata anche in tutte le altre scene ! Brividi! (anche l'acqua è fonte di Vita!)

3-SEPHIROTH e (il burattino): scusate la digressione...ma qualcuno ha stoppato Frame per Frame le nuove scene? io sì...la varietà delle sue espressioni e quello che gli si legge negli occhi è impagabile,
OK ...questo si può dire anche di Cloud...(ancora una volta c'è Vita in quegli occhi!) la sua ala poi, è una squisitezza per i miei occhi! piume!"Sangue a anime per il mio Signore" (ahem no quello è Arioch! OPS!) per non parlare di quelle sue parole immortali ("Because you are...")Ha! e "dimmi qual'è la cosa a cui tieni di più?" ecCetra... C'è! non è stata tolta solo spostata nella nuova scena!

4-GEOSTIGMA: finalmente vediamo questi benedetti children soffrire, e non avere solo deliri di onnipotenza e "occhi Mako super cool " :p ! la bimba con il Moguri mi ha commosso, così come l'uomo che muore all'inizio, finalmente si vede la gravità del danno! e i bambini soffrono come da copione per poi ritrovare "la via per il sorriso" (ha! poi ne parlerò he!)

5-MUSICA: una delle cose che mi ha colpito di più! sul serio ! Uemaccino ha di nuovo usato la sua magia !Il nuovo Tema di Aerith la nuova OWA, ma anche quella usata nel duello con il trio argenteo SPLENDIDE! anche gli effetti sonori sono da brivido come la Masamune che fende l'aria :)

6-DENZERU: al contrario di quello che temevo mi sono commossa nella scena in cui Denzel incontra Cloud una delle migliori di Complete, bellissima l'idea di farla vedere dalla sua prospettiva

7-ZACK: veniamo a noi!Zack ha molta importanza e visibilità, e fangirl yaoiste scatenate apparte,(che devono andare a lavare i cessi della Shinra e usate da Hojo come esperimenti per creare cibi per gli Shadow Creeper) compare in molte scene che sottolineano il suo legame (AMICIZIA CAMERATISMO NON ALTRO LO RIBADISCO) con Cloud, (due in più) e soprattuto lui e Aerith lo salvano da un'inevitabile morte prima del miracolo finale (sopravvivete voi con un piede trafitto dalla Masamune :))

8-Le scene di Rufus Kadaj, ottima trovata quella di mettere Sephiroth sovrapposto invece del Fashback (anche perché ripetendolo sembrava che non gli andasse di lavorare a chi sò io :p)

9-Marlene e Loz un'amore eterno :p che pedofila! sempre attaccata alla sua gamba! poi si palpa il braccio di Cloud si mette sotto il mantello di Vincent !e aspetta che Denzel cresca.. e brava la bimba ! :D

10-EROI:" qui è dove un'eroe ha iniziato il suo viaggio" la nuova fine bella ...anche se non c'è più Aer...vabbè basta non lo dico più! XD

11-la morte di Aerith: diventerà il cameo più breve e apprezzato della storia della nuova Compilations! belli anche gli altri particolari come l'origami a forma di Chocobos! per chi volesse vedere la morte di Aerith http://i603.photobucket.com/albums/tt115/ACCScreens2/vlcsnap-2784095.png

12-...

ACC è VIVO!
 
LoL, io avevo letto il tutto senza spoiler, e già pensavo: "...m-ma è impazzita?! XDD"
Comunque da quel che ho capito, vederti il film è stata un'esperienza tale che alla fine ti sei accesa una sigaretta? XD
Comunque lo vedrò a forza, anche se il bundle PS3+ACC+ecc. ormai me lo sogno -.-
 

†LestaT†

The right to be God
Devo resistere, devo resistere, devo resistere...°_°


...Apr 22, 2009 01:35:00 IT BERGAMO PACKAGE DATA PROCESSED BY BROKERAGE. WAITING FOR CLEARANCE

...°_°
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finalmente mi è arrivato ACC con la demo di FFXIII. Complimenti alla cover che è uno spettacolo come pochi (anche la demo ha la sua cover figosissima)
 

†LestaT†

The right to be God
Finalmente mi è arrivato ACC con la demo di FFXIII. Complimenti alla cover che è uno spettacolo come pochi (anche la demo ha la sua cover figosissima)

Che dire, visto Advent Children Complete in 1080p sul mio Full HD Samsung e che dire...sono totalmente galvanizzato, se nel 2004 avessi visto questo film non avrei mai avuto niente da ridire. Veramente fantastico, pubblicherò una recensione presto sul mio blog che parla di cinema, così la utilizzo anche come grande riapertura che è da un po che non lo aggiorno causa impegni scolastici ^_^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Che dire, visto Advent Children Complete in 1080p sul mio Full HD Samsung e che dire...sono totalmente galvanizzato, se nel 2004 avessi visto questo film non avrei mai avuto niente da ridire. Veramente fantastico, pubblicherò una recensione presto sul mio blog che parla di cinema, così la utilizzo anche come grande riapertura che è da un po che non lo aggiorno causa impegni scolastici ^_^

torno ora ora dalla visione di tutto il materiale contenuto in ACC. Semplicemente divino, sublime, commovente.
Advent Children ci è riuscito di nuovo ed è riuscito a farlo ancora meglio: emozionato. Mi è sembrato di vedere un film totalmente diverso, questa volta i dialoghi e le scene nuove danno a tutto un senso. Personalmente ACC è adesso il degno seguito di FFVII.

Piccola nota personale: vedere questo film scaricato o su un normale TV è pura blasfemia. L'utilizzo dell HD in ACC è qualcosa che, imho, non ha precedenti

Complimenti a Square-Enix, un lavoro che supera l eccellenza

P.S. il Reminescense of FFVII Compilation è stato realizzato in maniera fantastica, mi ha commosso piu di una volta (soprattutto per quell effetto scena old gen - scena next gen)
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Visto finalmente... cosa posso dire? Figata colossale!!!
Se sarebbe uscito così nel 2005, sarebbe stato quasi un capolavoro, ne sono sicuro!
 

†LestaT†

The right to be God
Ma da noi è uscito?
Giusto per sapere se cercarlo negli scaffali ^^

Forse, e per ora è soltanto un rumor diffuso da Amazon.fr in Europa (o almeno in Francia) il film arriverà a Giugno ma non conterrà la demo di FFXIII e conterrà il parlato Giapponese, Inglese e Francese e i sottotitoli in Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese e Arabo. Esatto, niente italiano as always.
In America invece arriva a Luglio.
 

Alexbeckhs

Nuovo utente
Ragazzi i starei creando dei sottotitoli in ita, mi mancano si e no solo 200 battute sulle totali 784 circa, caso mai li posto qui. ok?
 

balthier88

lo zio ferra
e finalmente l'ho visto!!!! EVVAI!!!!

posso solo concordare con tutto ciò che hanno detto gli altri, ci aggiungo una piccola nota mia personale:

lo stacco tra pezzi vecchi e pezzi nuovi (in termini di qualità di immagine) è abbastanza evidente in alcune parti e poi...diamine lo scontro finale ma cosa è bello!! ma cloud quante ne prende? perde così tanto sangue che è umanamente possibile rimanere vivi *_*
 
Top