FF Spin-Off Advent children complete

andxel

Zero Shift
Alla fine il prezzo è quello, se ti hanno fatto lo sconto è un altro paio di maniche, lucky you! Sicuramente comparando tutti i prezzi "pieni" Playasia sicuramente ora è il meglio per quanto riguarda ACC visto che su ebay per esempio vengono dati tutti 60 e passa escluse le spese di spedizione e chissà da dove e quando arrivano poi i prodotti °_°

Comunque per chiunque sia curioso di vedere l'epica lotta Cloud vs Sephiroth

SPOILERISSIMO, CARICATE IL VIDEO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
http://www.youtube.com/watch?v=pzJNf65CVvc
FINE SPOILER, ANDATE IN PACE
O_O Sti gran caxxi!This is so epic!Ok,un blu ray si aggiungerà alla mia collezione al mio compleanno.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Mio diooooooooooo, mi sembrava di vedere una puntata di dragonball *___*
Così dovrebbero essere tutti i film!!!!!! *____*
 

†LestaT†

The right to be God
Mio diooooooooooo, mi sembrava di vedere una puntata di dragonball *___*
Così dovrebbero essere tutti i film!!!!!! *____*

Con la differenza che i combattimenti di Dragonball sono volutamente ridicoli, questo invece è brutale, maestoso e poetico allo stesso tempo. Splendida oltremodo la parte orchestrale dove Cloud infierisce senza pietà su un agonizzante Cloud, davvero meravigliosa.
Ecco, se il film fosse stato così gia quattro anni fa l'avrei visto come un capolavoro assoluto chiudendo un occhio su tutto il resto.
Se il resto del nuovo film è di questa caratura well done Nomura, well done *_*
Non vedo l'ora di vedermelo sul mio full hd a 1080p *_*
 

andxel

Zero Shift
Con la differenza che i combattimenti di Dragonball sono volutamente ridicoli, questo invece è brutale, maestoso e poetico allo stesso tempo. Splendida oltremodo la parte orchestrale dove Cloud infierisce senza pietà su un agonizzante Cloud, davvero meravigliosa.
Ecco, se il film fosse stato così gia quattro anni fa l'avrei visto come un capolavoro assoluto chiudendo un occhio su tutto il resto.
Se il resto del nuovo film è di questa caratura well done Nomura, well done *_*
Non vedo l'ora di vedermelo sul mio full hd a 1080p *_*
Forse Sephiroth su Cloud XD
In ogni caso adoro il sibilio che viene emesso dalla masamune.La rende ancor più leggendaria.
 

†LestaT†

The right to be God
Forse Sephiroth su Cloud XD
In ogni caso adoro il sibilio che viene emesso dalla masamune.La rende ancor più leggendaria.

lol ho scritto una fregnaccia poichè ero ancora galvanizzato dal filmato che ho rivisto una seconda volta, così per sbavare immaginandomi come tutto possa rendere in dolby e blu-ray quality su un full hd °_°
Il tizio ha uppato altri video di altre nuove parti del film che io non mi azzardo a vedere, devo resistere fino a qualche giorno ancora, devo farlo °_°
Se volete invece vedervi altri pezzi esplorate un po il suo canale^^
 

B.Sephiroth

Member
Alla fine il prezzo è quello, se ti hanno fatto lo sconto è un altro paio di maniche, lucky you! Sicuramente comparando tutti i prezzi "pieni" Playasia sicuramente ora è il meglio per quanto riguarda ACC visto che su ebay per esempio vengono dati tutti 60 e passa escluse le spese di spedizione e chissà da dove e quando arrivano poi i prodotti °_°

Comunque per chiunque sia curioso di vedere l'epica lotta Cloud vs Sephiroth

SPOILERISSIMO, CARICATE IL VIDEO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
http://www.youtube.com/watch?v=pzJNf65CVvc
FINE SPOILER, ANDATE IN PACE

che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!! adesso é decisamente uno scontro come si deve !!!!! Altro che quei quattro scambi del primo AC *____*
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
sangue...che bello mio solo per vedere il combattimento rifatto sul Mio HD con impianto sonoro...sbav che bello...mio appena arriva qui xD
 

ColdEvil

Member
che bello che e' in HD xD vivevo anche senza in verita'...comunque non vedo l'ora di vedere la scena rifatta in HD della morte di aeris
Mi dispiace deluderti ma questa scena non cè....o meglio cè pero non fa vedere nulla:in pratica quando cloud arriva ad Edge e salva tifa e denzel ha una specie di flashback,nel suo occhio fa vedere Aerith in posizione di preghiera e sopra di lei cè Sephiroth pero non fa vedere niente
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Mi dispiace deluderti ma questa scena non cè....o meglio cè pero non fa vedere nulla:in pratica quando cloud arriva ad Edge e salva tifa e denzel ha una specie di flashback,nel suo occhio fa vedere Aerith in posizione di preghiera e sopra di lei cè Sephiroth pero non fa vedere niente

quindi niente sangue...cryyyyyy...va be allora lo stesso tanto il film e' super...anche se non rispecchia per niente il videogioco xD
 
Top