FF Spin-Off Advent children complete

†LestaT†

The right to be God
E' ufficiale, a dispetto del region locked riportato su playasia e amazon FFVIIACC è region free. Il sospetto c'era gia nell'aria per il fatto che sul retro della copertina del blu-ray non c'è il simbolo del Region A che per LEGGE deve esserci qualora un media sia limitato a qualche regione di codifica ma ora abbiamo la conferma da alcuni europei che hanno sfidato la sorte e oggi si godono il bluray perfettamente sulle loro console PAL.
Eccovi la fonte BTW.

http://thelifestream.net/forums/showthread.php?p=48836#post48836

Che ne pensate? Io che appena ricevo i 50 euri dalla nonna martedì mi fiondo ad accattarlo così tra una/due settimane massimo mi godo film, ova e demo °_°
 

balthier88

lo zio ferra
E' ufficiale, a dispetto del region locked riportato su playasia e amazon FFVIIACC è region free. Il sospetto c'era gia nell'aria per il fatto che sul retro della copertina del blu-ray non c'è il simbolo del Region A che per LEGGE deve esserci qualora un media sia limitato a qualche regione di codifica ma ora abbiamo la conferma da alcuni europei che hanno sfidato la sorte e oggi si godono il bluray perfettamente sulle loro console PAL.
Eccovi la fonte BTW.

http://thelifestream.net/forums/showthread.php?p=48836#post48836

Che ne pensate? Io che appena ricevo i 50 euri dalla nonna martedì mi fiondo ad accattarlo così tra una/due settimane massimo mi godo film, ova e demo °_°

scusatemi però avendolo acquistato, scoprendo che posso vederlo oltre a rimirarlo sullo scaffale concedetemi una cosa....

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
 

†LestaT†

The right to be God
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=192192&page=13

Ecco la conferma. Provato sulla console italiana da ben due persone e funziona perfettamente. Potete comprarlo senza problemi come sto facendo io.
L'unica cosa che mi fa desistere è decidere da dove comprarlo ma penso che lo farò da playasia, senza spese di spedizione viene a costare 53.90 euro e sicuramente il prodotto arriva velocemente. Ovviamente quando avrò il film e la demo vi recensirò tutto nei minimi dettagli nei rispettivi topic. Ragazzi, sto godendo come un mulo, davvero, non mi sentivo così eccitato da tanto, tantissimo tempo.
Comunque lo compro oggi così la prossima settimana mi arriva O°O°O°O°O°O°
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Una piccola nota sul film, è stato notato che certi pezzi che sono rimasti inviolati dalla versione originale risultano piuttosto sfuocati,
questo perché a quanto pare non hanno re-renderizzato il film con gli strumenti usati per la revisione e di conseguenza hanno
semplicemente "allargato" l'immagine, mentre tutte le scene nuove/riviste sono di qualità impresisonante

mazza che cagata ._.
 

†LestaT†

The right to be God
Tu a quanto l'hai preso? Comunque preferisco comprare sicuro quando si tratta di import e dall'Asia non c'è sito migliore da che mondo e mondo, ho fatto anche il tracking e l'insurance e l'item mi arriva dopo 4 giorni massimo, dire che è un ottimo affare considerando anche la demo O°

Ora mi chiedo come farò a dormirci su fino all'arrivo del pacco O°
 
Top