B.Sephiroth
Member
wow che meraviglia *___*
cloud con la daytona ç__ç (non c'entra una cippa con ACC ma vabbè) niente male anche la riproduzione di midgar e la buster nella roccia
il resto mi interessa poco, come ACC a dire il vero, poi quel piumaggio sparso un po qui e un po la mi lascia perplesso
http://www.youtube.com/watch?v=8-LnxPL3t1U
Ventisei secondi davvero awesome! Fate in fretta prima che lo bannano °_°
Fantastica la nuova OWA, molto più classica ed epica *_*
Non mi sembra ci sia niente di nuovo.
Diciamo che sono talmente drogato e hyppato riguardo sto bluray che anche solo 26 secondi e un accenno della nuova OWA bastano a farmi flippare. E non riesco neanche a capire esattamente cosa mi hyppi tanto riguardo ACC, forse sono persino più eccitato di quanto lo ero per AC a suo tempo °_°
E poi l'avete visto Johnny nell'ova On the way to a smile? E' una gioia ritrovare quel dannatissimo pel di carota, davvero una gioia, spero che riceva altre cantonate micidiali da Tifa lol, magari in fila per entrare all'Honeybee con le mani in tasca XD Caxxo, quanti ricordi, viva Johnny!
EDIT delle 19.30: Io e Sephirosu abbiamo postato lo stesso video lol, pardon, forse avevo la pagina aperta mentre tu postavi e non avevo aggiornato per vedere che il video era gia stato postato XD