scusate ma la complete esce solo in giappone per ora vero? avevo letto da qualche parte che usciva worldwide anche se ne dubito fortemente
No warez,please...Lol,in effetti bisogna ammettere che la Square non lascia molta altra scelta ai fan che aspettano e aspettano e aspettano il loro nuovo prodotto.Anche FF XIII doveva essere worldwide,anche Dissidia doveva essere worldwide,anche ACC doveva essere worldwide.A detta di Square molte cose dovrebbero essere worldwide in pochissimo tempo,ma le uscite dei prodotti di casa Enix sono come gli anni dei cani,bisogna moltiplicarli per sette.Purtroppo notizia fake, così come quell'orrendo trailer con quell'orrenda voce americana fatto con una versione scadente del windows movie maker lol.
Gli americani aspettano fino a Luglio, noi chissà fino a quando ;_;
E il muletto cavalcava e mai mai mai si fermava...°_°
La parte più bella è quella di Rufus che dice letteralmente "Sephiroth...so cazzi!"
Se non ci credete guardate al minuto 0:01:05 *_*
haha sarò dissacratoria ma ci ho pensato anche io!
XD No comment.Per quanto riguarda la limit di Cloud spero comunque che non elimino la Omni Slash v.five che era veramente bella.@andxel: warez? Ma io esprimevo solo il mio incondizionato amore verso il mondo animale che corre ai ripari quando la LadrEnix si comporta da infame°_°, perchè nessuno mai mi capisce ;_;
:Q_____________
*si riprende*
Qualcosa di leggermente modesto.Quella ps3 è esteticamente stupenda :ahsese:
Premiere di ACC: