Beh prima di tutto l'animazione è scadente, secondo Zack schiva i proiettili come Neo, terzo le musiche oltre il Tifa's theme sono dimenticabili, quarto ci sono delle inesattezze tremende con la storia ufficiale e siccome l'evento di Nibelheim è forse il più importante ai fini della trama, sbagliare anche solo una cosa vuol dire rendere FFVII un paradosso. Sinceramente amo troppo il gioco e specie QUEL flashback che sto corto mi pare 'na blasfemia. Ripeto, spero che il corto su Denzel sia fatto meglio e sinceramente non vedo l'ora di rivedere il momento in cui la piattaforma crolla per la bomba piazzata dalla ShinRa. Se me la fanno identica al gioco, con Silvio ShinRa che guarda compiaciuto la scena dal suo ufficio vado a dare un bacio in bocca a Nomura. Anzi, dato che pare essere innamorato perso di Gackt pago il cantante per donare a Tetsuya un'indimenticabile notte di sesso sfrenato.
E spero anche che mi mettando un segmento del racconto di Tifa. Vi immaginate Cloud, Barret e Tifa che si ubriacano, ridono come forsennati e Barret comincia a sbraitare ordini assurdi agli operai che stanno ricostruendo il 7th Heaven? *_*
Comunque il passaggio da Madhouse a A1 Pictures non può che giovare al prodotto, come testimonia gia la locandina di cui apprezzo lo stile.
Vedremo^^