FF Spin-Off Advent children complete

†LestaT†

The right to be God
Beh prima di tutto l'animazione è scadente, secondo Zack schiva i proiettili come Neo, terzo le musiche oltre il Tifa's theme sono dimenticabili, quarto ci sono delle inesattezze tremende con la storia ufficiale e siccome l'evento di Nibelheim è forse il più importante ai fini della trama, sbagliare anche solo una cosa vuol dire rendere FFVII un paradosso. Sinceramente amo troppo il gioco e specie QUEL flashback che sto corto mi pare 'na blasfemia. Ripeto, spero che il corto su Denzel sia fatto meglio e sinceramente non vedo l'ora di rivedere il momento in cui la piattaforma crolla per la bomba piazzata dalla ShinRa. Se me la fanno identica al gioco, con Silvio ShinRa che guarda compiaciuto la scena dal suo ufficio vado a dare un bacio in bocca a Nomura. Anzi, dato che pare essere innamorato perso di Gackt pago il cantante per donare a Tetsuya un'indimenticabile notte di sesso sfrenato.
E spero anche che mi mettando un segmento del racconto di Tifa. Vi immaginate Cloud, Barret e Tifa che si ubriacano, ridono come forsennati e Barret comincia a sbraitare ordini assurdi agli operai che stanno ricostruendo il 7th Heaven? *_*

Comunque il passaggio da Madhouse a A1 Pictures non può che giovare al prodotto, come testimonia gia la locandina di cui apprezzo lo stile.
Vedremo^^

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Per quanto concerne le imprecisioni, aprii pure io un thread apposito, ma dopotutto è un po' come la trasposizione ad Anime di ogni Videogame. Trovami un Vidoegame trasposto ad Anime che sia perfettamene identico all'originale. Ribadisco, le imprecisioni ci sono, ma definirlo un pataccone è eccessivo. E' godibile, non eccelso e nemmeno perfetto ma godibile.

†LestaT†

The right to be God
Per quanto concerne le imprecisioni, aprii pure io un thread apposito, ma dopotutto è un po' come la trasposizione ad Anime di ogni Videogame. Trovami un Vidoegame trasposto ad Anime che sia perfettamene identico all'originale. Ribadisco, le imprecisioni ci sono, ma definirlo un pataccone è eccessivo. E' godibile, non eccelso e nemmeno perfetto ma godibile.

Alla fine quando lo vidi avevo letteralmente FAME di qualsiasi cosa concernesse FFVII (lo vidi poco prima di vedermi Advent Children, come "antipasto" al film) e ne rimasi strabiliato solamente perchè ero completamente abbagliato dall'idea di rivedermi Sephiroth.
Comunque l'animazione la trovo altalenante così come i disegni. Comunque non voglio andare OT quindi magari proseguiamo il discorso nella sezione apposita ^^

†LestaT†

The right to be God
Mica male la scan, il mio lettore bluray ha letteralmente fame di ACC. Tanto stavolta non mi aspetto neanche niente dalla trama, voglio anche solo la solita trashata in hd con scene uber nuove su cui sbavare copiosamente. Non vedo l'ora!

†LestaT†

The right to be God
-____________-

Sony annuncia la release di Advent Children Complete in America, il 2 giugno, non oso immaginare come è messa la questione per l'Europa, ma non era worldwide la release? -.-

Ecco il link

http://www.dvdtimes.co.uk/content/i...i-advent-children-complete-us-bd-in-june.html

Adoro la sincerità e la trasparenza che la Square-Enix dispensa più o meno da quando dismesse il nome di Squaresoft e il grande rispetto verso coloro che fanno la sua fortuna, senza i quali i dirigenti della società oggi mendicherebbero a bordo strada. Che schifo, ma ciò non è affatto una novità...bah.