FF Spin-Off Advent children complete

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nessuno ha notato quell' Exclusive Sneak Peek at FINAL FANTASY XIII ?

sappiate che sono tutte info prese da Blu-ray.com, al momento ci si stà chiedendo cosa voglia dire precisamente quello sneak peak, Sony è stata volutamente vaga nel rilasciare queste info, la sopracitata più di tutte, non vogliono rivelare se si tratterà di qualche nuovo trailer del XIII o la famosa demo, comunque qualsiasi cosa sia state quasi certi che sarà lo stesso trattamento che avremo noi europei
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Ok, l'intervista dall'ultimo numero di Famistu con Nomura riguardo ACC, tutte le informazioni:

Dal DVD al BD, i dettagli come la nebbia, la texture della pelle dei personaggi
ecc... E' diventato tutto molto più realistico.

Il dialogo con Rufus è stato allungato per spiegare la situazione dello stato attuale del mondo, quindi è più facile da capire.

A causa del cambio di voce dei bambini, Denzel e Marlene sono stati doppiati di nuovo

Tutti gli effetti dei suoni sono stati rimpiazzati da nuovi, esempio: più profondità negli attacchi di Bahamut, e i passi degli Shadow Creepers

(Nomura) Volevo espandere il ruole dei bambini. Nelle scene di dialogo tra i bambini e Cloud, più profondità è stata aggiunta, come il cambio mentale
di Cloud.

Reno e Rude erano facili da giostreggiare per Nojima, quindi ora hanno più apparizioni. C'è una parte di storia che solo i membri della Shin-ra possono dire.

La scena in cui Kadaj e la gang si veste, è stata aggiunta in risposta alla domanda del perchè i remnants dovrebbero indossare vestiti (???)

Addizionalmente, ci sono scene a sorpresa e scene che stimolano l'immaginazione dell'audience

Su richiesta di Nojima, abbiamo aggiunto alla fine la climatica scena dagli "Allusivi 20 minuti" (Si riferisce probabilmente alla special edition, la versione incompleta mostrata a venezia un anno prima della release attuale del film)

Eccetto per la battaglia finale e la battaglia nell'highway, la composizione delle battaglie non è stata cambiata, ma il cambio degli effetti dei suoni, le ferite sui personaggi, e lo sporcarsi dei vestiti, potrebbero dare una diversa impressione.

Durante la battaglia con Bahamut, esso perderà gradualmente la sua armatura.

La luce blu intorno a Cloud è la Limit Breack (Ma no???) ed è stato aggiunto il sangue perchè il dolore non sembra reale se non c'è ne (Ma no???).

Confrontando con FF7AC, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo.

Con ACC la Compilation di FF7 è arrivata allo stop, Penso che non succederà nulla per un bel pò (Nomura).

Mi piacerebbe fare un'altro film. C'è un progetto a cui io e Nozue stiamo pensando (Nomura)

Il link:

http://thelifestream.net/final-fant...uya-nomura-on-ffvii-advent-children-complete/
 

andxel

Zero Shift
(Nomura) Volevo espandere il ruole dei bambini. Nelle scene di dialogo tra i bambini e Cloud, più profondità è stata aggiunta, come il cambio mentale di Cloud.

La scena in cui Kadaj e la gang si veste, è stata aggiunta in risposta alla domanda del perchè i remnants dovrebbero indossare vestiti (???)

Mi piacerebbe fare un'altro film. C'è un progetto a cui io e Nozue stiamo pensando (Nomura)

1)Cambio mentale di Cloud...?...Intende dire che Cloud non sarà più il gaio uomo di ff7 diventato emo in AC?
2)La scena in cui kadaj e co si vestono è stata aggiunta per la domanda:"come fanno i remnats ad avere vestiti?"...Ah si?Beh se bastano domande talmente stupide a far creare una scena intera a SE...Perchè il seno di Tifa è stato ridotto così tanto?(In arrivo la scena dell'operazione a Tifa)
3)Tetsu,Tetsu san...Quando la smetterai con queste minaccie?Il solo sapere che la compilation non è ancora finita non è abbastanza per noi adesso?
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Si l'ho visto anche io ed è graficamente spettacolare però sinceramente a me oltre le musiche del grande Uematsu il film non ha detto nulla, certo ci stava tanto treddì '-' ma molto treddì! non mi importa delle scene extra XD il film ormai l'ho visto lol
 

Omega

Dormo sulla collina
3)Tetsu,Tetsu san...Quando la smetterai con queste minaccie?Il solo sapere che la compilation non è ancora finita non è abbastanza per noi adesso?

Non capisco dove sia il problema: non guardare il film, non acquistare gli altri giochi e hai risolto. Nomura non ti mette un coltello alla gola dicendoti "compra la compilation di FF VII": continueranno vita natural durante a fare spin off sulla saga e tu continuerai a lamentarti quanto vuoi, ma mi ci gioco la patente che continuerai a lamentarti ma acquisterai comunque tutto.
Oramai è diventato figo dire che Nomura ci minaccia proponendo nuovi progetti e allora per comodità ci schieriamo tutti nell'ovile: Nomura vi fa così schifo? Ma allora evitate di acquistare giochi come Kingdom Hearts, Final Fantasy XIII e buttate FF VIII e FF VII e tutta la compilation di FF VII.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
La scena in cui Kadaj e la gang si veste, è stata aggiunta in risposta alla domanda del perchè i remnants dovrebbero indossare vestiti (???)

e la domanda diventa : come fanno i remnants a creare i vestiti e perché proprio così sboroni ? (ma non mi lamento!)

Vi prego già da ora non dite che ACC sarà cacca a priori e non abbiate paura a dire che vi pice :)

un'altro film! EVVAI! (l'unica a pensarla così su questo forum forse)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
e la domanda diventa : come fanno i remnants a creare i vestiti e perché proprio così sboroni ? (ma non mi lamento!)

Vi prego già da ora non dite che ACC sarà cacca a priori e non abbiate paura a dire che vi pice :)

un'altro film! EVVAI! (l'unica a pensarla così su questo forum forse)

tranquilla Lady che ti faccio volentieri compagnia^^
Io esulto solo per il fatto che sia in HD, figurati ogni volta che scopro le aggiunte extra (tipo le ferite e l'armatura di Bahamut che cade a pezzi). Per molti sono cose banali, per me sono cose che eccitano da morire
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Allora siamo in 3!!! :)
Anch'io sono piuttosto eccitato per ACC, sono curioso di sapere se ci sarà qualche flash-back dal gioco originale.
Per quanto quel fantomatico nuovo film, già è un anno che lo diceva Nomura XD, comunque, ben venga pure questo!!!
 

andxel

Zero Shift
Non capisco dove sia il problema: non guardare il film, non acquistare gli altri giochi e hai risolto. Nomura non ti mette un coltello alla gola dicendoti "compra la compilation di FF VII": continueranno vita natural durante a fare spin off sulla saga e tu continuerai a lamentarti quanto vuoi, ma mi ci gioco la patente che continuerai a lamentarti ma acquisterai comunque tutto.
Oramai è diventato figo dire che Nomura ci minaccia proponendo nuovi progetti e allora per comodità ci schieriamo tutti nell'ovile: Nomura vi fa così schifo? Ma allora evitate di acquistare giochi come Kingdom Hearts, Final Fantasy XIII e buttate FF VIII e FF VII e tutta la compilation di FF VII.
Che fine ha fatto Omega? :O
Io non ho detto che AC faccia schifo,anzi sono stato uno dei primi ad averlo acquistato (in viaggio a Londra per l'esattezza)e ad aver detto quanto bello e divertente fosse e non mi dispiace neanche troppo il rilascio del complete anche se è una commercialata di una commercialata.Io mi sto lamentando
d'altro...Con Crisis Core è stato aggiunto Genesis al cast della compilation...
Nella trama del CC però Genesis non esce mica di scena...Infine sapevamo già da un bel po' che è vivo e vegeto grazie alla comparsa di Gackt
in DoC.Ora se Genesis non l'hanno voluto far morire un motivo ci sarà,che sia un Doc2 o un secondo film d'animazione come AC.Ora,per quanto Genesis sia un...Non dico ottimo ma un buon personaggio non avrei molta gioia nel vederlo tornare in un capitolo interamente dedicato ad una battaglia contro di lui né tanto meno in un film d'animazione alla Advent Children.
Non vi stupite dunque se rabbrividisco quando Nomura da queste notizie.Certo che se poi per film d'animazione intende qualcosa che vada al di fuori di Final Fantasy VII sarei più che felice di saper cosa ha in mente...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Quando ho scritto quel post e l'ho riletto ho pensato "bhe apparte Jeeg ^__^"
sono contenta di questo entusiamo generale su Genesis aprirei un dibattito apparte!
 

†LestaT†

The right to be God
Secondo me la put*anata non è tanto come hanno fatto i remnants ad avere i vestiti ma come fa Sephiroth a formarsi gia vestito e con la Masamune.

Comunque mi unisco a quelli eccitati dalla nuova versione: per me Advent Children è una boiata trash, ma una boiata trash tremendamente divertente e realizzata tecnicamente in maniera meravigliosa, quindi non vedo l'ora di rivedermelo in hd sul lettore bluray della mia ps3 e sicuramente non vedo l'ora di rivedere i miei personaggi preferiti della saga ridotti a macchiette di se stessi che se le danno di santa ragione. Io il film l'ho preso per quello che è: una boiata fan-service. E io da buon fan raccolgo con favore il service, se mi voglio vedere un Final Fantasy profondo mi vedo il ben più nobile TSW.

Ordunque aggiungete anche me.

Genesis avrebbe del potenziale se non si trovasse nelle grinfie di Nomura, ecco perchè l'ho inserito nella mia fanfic, prima che me lo banalizzano in un nuovo sequel ci penso io a dargli un po di spessore, almeno nella mia finzione °_°
 

StoriaDiUnRiscatto

un uomo d'abbene.
Ogni spin-off di FF7 e l'advent children non mi entusiasmarono molto.
Ne ho le scatole piene; so che e' una bella storia ed i fan richiedevano "giochi di approfondimento" (tipo il Crisis Core o il Before Crisis), a me bastava ed avanzava Il capitolo originale.
A parer mio non e' necessario, quindi non lo prendero' :nono:
 

†LestaT†

The right to be God
Ogni spin-off di FF7 e l'advent children non mi entusiasmarono molto.
Ne ho le scatole piene; so che e' una bella storia ed i fan richiedevano "giochi di approfondimento" (tipo il Crisis Core o il Before Crisis), a me bastava ed avanzava Il capitolo originale.
A parer mio non e' necessario, quindi non lo prendero' :nono:

Concordo con te sui giochi di corredo, hanno davvero rotto le balle, riversassero tutte le loro risorse ed energie in un buon remake e la finissero qui. Ma tanto ciò non avverrà se non molto più in la, quindi aspettiamoci altri anonimi giuochi come Dirge of Cerberus.
 
Top