zoro per favore ho bisogno del tuo aiuto. io ho finito l'avventura in modalità facile e in modalità difficile ho battuto kizaru. ma prima di battere il guardiano un'altra volta volevo andare da barbabianca. devo costruire la scala ma continua a dirmi pg insufficienti. nn mi è mai successo e converto in punti tutto quello che ho. qual'unque cosa faccia mi dice che i pg sn insufficienti. forse devo prima battere gli altri boss segreti? oppure nn lo so ti prego aiutami. poi mi servirebbe un consiglio sul come pescare il sea king super gigante. ho letto i tuoi consigli sul sito dove elenchi tutte le creature d'acqua ma continuo a pescare solo sea king pesce rosso. avresti altri consigli? grazie in anticipo
per barbabianca posso risponderti io: devi battere i boss(kidd,crocodile,bibi,smoker,shanks e miowhk,paulie e lucci forma umana,lucci e kaku forma animale/leggendaria,odr,kizaru,doflamingo)e poi vedrai che nn ti dira rango insufficente se invece li ai gia batutti nn devi far altro che convertire gli ogetti in punti.
ps: scusate se magari o scritto male i nomi dei boss e se devi convertire in punti oro ti conviene prendere lumacofono in modo da trovare uovo d'oro:rap:
zoro mi potresti dare delle immagini nn lo trovo il forziere 10 sono disperato