WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Lello96

Nuovo utente
Mi sembra di aver sentito ke c'è una difficolta oltre a difficile come si sblocca??Ho finito la storia sia in normale sia in difficile
 

Matteo-Rufy

Nuovo utente
scusate posso chiedere una cosa per one piece unlimited cruise 2. sono nella modalità difficile. mi servirebbe il supremo oggetto per riavvolgere potete spiegarmi dov'è cn precisione?
 

sanjinero

Nuovo utente
potreste farmi capire dove si trova il forziere della mappa 10 (se possibile con le immagini)
io sono in modalita senza limiti e il tesoro del 10 forziere dice che e una prova sapreste spiegarmi che cos e?
grazie in anticipo a chi mi rispondera
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
potreste farmi capire dove si trova il forziere della mappa 10 (se possibile con le immagini)
io sono in modalita senza limiti e il tesoro del 10 forziere dice che e una prova sapreste spiegarmi che cos e?
grazie in anticipo a chi mi rispondera

E' una prova poichè ti sblocca la modalità Boss Rush in cui dovrai sconfiggere uno dietro l'altro tutti i boss del gioco. Del Boss Rush esistono 2 modalità, normale e difficile, finita la normale potrai sbloccare la difficile. Il forziere lo trovi nell'isola desertica, alla tua sinistra sulla mappa guardando lo schermo, in un piccolo spiazzo vicino ad un ponte
 

sanjinero

Nuovo utente
E' una prova poichè ti sblocca la modalità Boss Rush in cui dovrai sconfiggere uno dietro l'altro tutti i boss del gioco. Del Boss Rush esistono 2 modalità, normale e difficile, finita la normale potrai sbloccare la difficile. Il forziere lo trovi nell'isola desertica, alla tua sinistra sulla mappa guardando lo schermo, in un piccolo spiazzo vicino ad un ponte


Zoro83 scusa se sono insistente ma potresti darmi delle immagini perche io il forziere numero 10
di uc2 proprio non lo trovo:lode:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Matteo-Rufy

Nuovo utente
zoro per favore ho bisogno del tuo aiuto. io ho finito l'avventura in modalità facile e in modalità difficile ho battuto kizaru. ma prima di battere il guardiano un'altra volta volevo andare da barbabianca. devo costruire la scala ma continua a dirmi pg insufficienti. nn mi è mai successo e converto in punti tutto quello che ho. qual'unque cosa faccia mi dice che i pg sn insufficienti. forse devo prima battere gli altri boss segreti? oppure nn lo so ti prego aiutami. poi mi servirebbe un consiglio sul come pescare il sea king super gigante. ho letto i tuoi consigli sul sito dove elenchi tutte le creature d'acqua ma continuo a pescare solo sea king pesce rosso. avresti altri consigli? grazie in anticipo
 

sanjinero

Nuovo utente
zoro per favore ho bisogno del tuo aiuto. io ho finito l'avventura in modalità facile e in modalità difficile ho battuto kizaru. ma prima di battere il guardiano un'altra volta volevo andare da barbabianca. devo costruire la scala ma continua a dirmi pg insufficienti. nn mi è mai successo e converto in punti tutto quello che ho. qual'unque cosa faccia mi dice che i pg sn insufficienti. forse devo prima battere gli altri boss segreti? oppure nn lo so ti prego aiutami. poi mi servirebbe un consiglio sul come pescare il sea king super gigante. ho letto i tuoi consigli sul sito dove elenchi tutte le creature d'acqua ma continuo a pescare solo sea king pesce rosso. avresti altri consigli? grazie in anticipo

per barbabianca posso risponderti io: devi battere i boss(kidd,crocodile,bibi,smoker,shanks e miowhk,paulie e lucci forma umana,lucci e kaku forma animale/leggendaria,odr,kizaru,doflamingo)e poi vedrai che nn ti dira rango insufficente se invece li ai gia batutti nn devi far altro che convertire gli ogetti in punti.

ps: scusate se magari o scritto male i nomi dei boss e se devi convertire in punti oro ti conviene prendere lumacofono in modo da trovare uovo d'oro:rap:

zoro mi potresti dare delle immagini nn lo trovo il forziere 10 sono disperato
 
Ultima modifica da un moderatore:

dani9787

Nuovo utente
ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedervi qualche cosa su uc2
1)dove si trova il frammento di maschera?
2)dove si trovano i monumenti di pietra n°3-8.
 

Monkey D. Luffy

Nuovo utente
help

ragazzi aiuto devo trovare i pezzi della mappa del tesoro nr 8 per l' aspirapolvere potenziato ma vado per ore a rubare l oggetto a i falsi kuma con nami ma non trovo la mappa. help me :lode:
 
Top