FF Spin-Off Advent children complete

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ok , ora le hanno davvero fatte vedere quasi tutte le scene aggiunte, speriamo ci sia qualche altra sorpresa, la scena iniziale è un brivido TSENG! (HAHAH Yazoo Kadaj e Loz se li sono praticamente creati da soli i vestiti, hanno gusto però XD) personalmente si potevano risparmiare le altre scene con Reno e Rude (TROPPE), Denzel con l'idrante (che non commento) Tifa che fa la sborona(basta!), e Cait Sith che fa il fifone preferivo vedere più gli altri come Barret , Cid e Yuffie e Vincento all'opera, per il resto Sephiroth è sempre magnifico *-* e Zack ci voleva proprio :)

sale l'attesa...
 

Sephirosu

Too stubborn to die

Sephirosu

Too stubborn to die
questa scotta proprio...anzi bolle...la vita è un'eterna attesa...

Non ci metterei la mano sul fuoco, in giappone ora è ormai il primo febbraio >_>

D'accordo che l'OVA è stato confermato, ed è ufficiale, ma 'sto misterioso trailer mi sembra la classica causa con cui Square-Enix ci prende per i fondelli, come è sempre successo con i vari E3 e TGS degli anni addietro -.-
A meno che è il V-Jump che ha diffuso false informazioni, ma non penso.
Stiamo comunque a vedere, non si sà mai
 

andxel

Zero Shift
Il nuovo OAV su cosa sarà?Last Order è il prequel e Advent Children il sequel,magari lo fanno sulla trama di FFVII

Io una teoria ce l'avrei...Potrebbero farlo su "ON THE WAY TO SMILE",la novella che racconta varie cose successe dopo il 7 e prima dell'AC.La novella si divide in tre "casi" il caso Denzel,il caso Tifa e il caso Barret.A mio parere è interessante e anche probabile dato che hanno aggiunto,a quanto io sappia,delle scene sul caso Denzel in ACC.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
L'OAV in questione, come già detto, tratta gli avvenimenti 2 anni dopo Advent Children, in parole povere, 1 anno dopo Dirge of Cerberus...Chissà cosa si inventeranno...
 
Top