Se nn ricordo male, l'uscita in Giappone è prevista per gennaio 2007.
Purtroppo è chiaro che la SE lo fa solo per soldi...ma senza quelli mi dite come fa a campare??? Se la SE fallisce IO MI AMMAZZO!!!!! (scherzo naturalmente...o forse no???). Approfitta dell'AMORE che abbiamo noi videogiocatori per i suoi leggendari capolavori e ci spilla pian pianino i soldini...ma è anche vero che noi non ci facciamo pregare e risparmiamo per coprarci i loro giochi o film (in alcuni casi sputiamo anche sangue!!!). Daltronde come nn si potrebbe??? Quando ho saputo della versione estesa mi sono messa a saltare per i corridoi dell'università perchè VERSIONE COMPLETA=PIU' FLASHBACK= PIU' AERIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E visto gli scarsi minuti di apparizioni della mia preferita (in FFVII) sto pregando giorno e notte, ANCHE IN ARAMAICO, perchè queste supposizioni si avverino!!! E anche perchè arrivi IN ITALIA!!! Se lo fanno per soldi sarebbe da veri incoscenti nn farlo uscire anche nel mercato europeo, visto che il numero di fan di FF è anche quì esorbitante! Poi se mi fanno il piacere di metterci anche il doppiaggio in italiano GRIDO AL MIRACOLO...altrimenti l'importante è CHE ESCA, anche solo con i sottotitoli!!!