FF Spin-Off Advent children complete

setsuko

King of Final Heaven
Ovviamente per il 2007, anche se io preferisco che la square si dedichi per ora alla ultimazione dei suo progetti già iniziati.
 

Celian

Member
Se nn ricordo male, l'uscita in Giappone è prevista per gennaio 2007.
Purtroppo è chiaro che la SE lo fa solo per soldi...ma senza quelli mi dite come fa a campare??? Se la SE fallisce IO MI AMMAZZO!!!!! (scherzo naturalmente...o forse no???). Approfitta dell'AMORE che abbiamo noi videogiocatori per i suoi leggendari capolavori e ci spilla pian pianino i soldini...ma è anche vero che noi non ci facciamo pregare e risparmiamo per coprarci i loro giochi o film (in alcuni casi sputiamo anche sangue!!!). Daltronde come nn si potrebbe??? Quando ho saputo della versione estesa mi sono messa a saltare per i corridoi dell'università perchè VERSIONE COMPLETA=PIU' FLASHBACK= PIU' AERIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E visto gli scarsi minuti di apparizioni della mia preferita (in FFVII) sto pregando giorno e notte, ANCHE IN ARAMAICO, perchè queste supposizioni si avverino!!! E anche perchè arrivi IN ITALIA!!! Se lo fanno per soldi sarebbe da veri incoscenti nn farlo uscire anche nel mercato europeo, visto che il numero di fan di FF è anche quì esorbitante! Poi se mi fanno il piacere di metterci anche il doppiaggio in italiano GRIDO AL MIRACOLO...altrimenti l'importante è CHE ESCA, anche solo con i sottotitoli!!!
 
LadySephiroth ha detto:


Oddio Sephiroth che alza Cloud con la masamune in UNA mano (= stesso motivo per cui i capelli di Cloud rimangono in quella posizione assurda = la GRAVITA' e' un opinione XDXD) ma sa tanto di coattata!!XD Poi Come minimo col peso del corpo in quella posizione Cloud scivola su tutta la masamune e travolge Seph XD
Massi alla fine cosa NON succede in FF ?!! XD
Certo che su AC a parte la sua figaggine infinita mi pare che Seph sia stato parecchio stereotipato...e' un po' freddino rispetto a FF VII...speriamo che con le parti allungate provvedano un po' a questa mancanza perche' il fascino di Sephiroth e' nel suo carisma
-__-

Comunque speriamo che arrivi davvero in italia...io ovviamente sono del partito piu' flashback del VII = piu' Aerith......MA VA'?? XD
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
SuperAuron ha detto:
sn daccordo con te.Come si può aggiungere degli extra a un film che ha già tutto?
magari il doppiaggio in italiano :rolleyes: .........
Un film che ha già tutto? Ma scherziamo?
AC è uno dei prodotti SE che per eccellenza ha spaccato l'opinione dei fan a metà a causa del suo 'troppo-poco'.
Tanto per cominciare non sarebbe male un pò di storia DECENTE e che magari spieghi come si deve l'origine del Trio Argentil.
Poi non mi dispiacerebbe vedere i personaggi non-Cloud/Tifa fare o DIRE qualcosa di più..così tanto per dare un senso alla loro presenza...magari vedere qualche magia (sapete com'è, in un FF non sarebbe male...).
Ma forse chiedo troppo.

Di cose da mettere ce ne sarebbero molte...il problema è che dovevano farlo PRIMA.
Va bene l'azione commerciale...ma ci stanno speculando davvero troppo, secondo me.
 

setsuko

King of Final Heaven
Strano caso quello di Advent Children complete. E' stato confermato che la data di uscità sarà il 2007 (giorno e mese?) ma ancora niente, neanche un filmato o un'immagine che nn provenga dalla Famitsu.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Riapro questo vecchio topic, per dirvi che ad agosto allo Square-Enix Private Party, verrà annunciata la release date di Advent Children: Complete, Nomura si è limitato a dire che ci sarà un gran terremoto ma non specifica nulla
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Sephirosu ha detto:
Riapro questo vecchio topic, per dirvi che ad agosto allo Square-Enix Private Party, verrà annunciata la release date di Advent Children: Complete, Nomura si è limitato a dire che ci sarà un gran terremoto ma non specifica nulla

In che senso ci sarà un gran terremoto...per il film?
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Nerodmc4 ha detto:
In che senso ci sarà un gran terremoto...per il film?

Teoricamente sì, posto l'ultimo pezzo di un'intervista recente, non far caso a gli errori, è tradotto dal JAP all'inglese:

...about time some FFVII Advent…….

野村 Nomura: still can not say-ridden, but also about time for Release in sight. 発表をお楽しみに。 Looking forward to your announcement. 激震です(笑)。 Severe earthquake. (Laughs).

Poi è stato detto che la data sarà annunciata ad agosto
 
Top