FF Spin-Off Advent children complete

Reflear

The Summoner
scusate ma la complete esce solo in giappone per ora vero? avevo letto da qualche parte che usciva worldwide anche se ne dubito fortemente
 

†LestaT†

The right to be God
scusate ma la complete esce solo in giappone per ora vero? avevo letto da qualche parte che usciva worldwide anche se ne dubito fortemente

Purtroppo notizia fake, così come quell'orrendo trailer con quell'orrenda voce americana fatto con una versione scadente del windows movie maker lol.
Gli americani aspettano fino a Luglio, noi chissà fino a quando ;_;

E il muletto cavalcava e mai mai mai si fermava...°_°
 

andxel

Zero Shift
Purtroppo notizia fake, così come quell'orrendo trailer con quell'orrenda voce americana fatto con una versione scadente del windows movie maker lol.
Gli americani aspettano fino a Luglio, noi chissà fino a quando ;_;

E il muletto cavalcava e mai mai mai si fermava...°_°
No warez,please...Lol,in effetti bisogna ammettere che la Square non lascia molta altra scelta ai fan che aspettano e aspettano e aspettano il loro nuovo prodotto.Anche FF XIII doveva essere worldwide,anche Dissidia doveva essere worldwide,anche ACC doveva essere worldwide.A detta di Square molte cose dovrebbero essere worldwide in pochissimo tempo,ma le uscite dei prodotti di casa Enix sono come gli anni dei cani,bisogna moltiplicarli per sette.
 

†LestaT†

The right to be God
haha sarò dissacratoria ma ci ho pensato anche io!

E Rufus non ha tutti i torti, quando Sephiroth torna a brandire la Masamune son letteralmente CAZZI °_° Non vedo l'ora di rivedere quello scontro sperando in una resa contenutistica decisamente più badass (e gia la limit di Kuraudo fa presagire il meglio), praticamente per me è il main event del mese °_°

@andxel: warez? Ma io esprimevo solo il mio incondizionato amore verso il mondo animale che corre ai ripari quando la LadrEnix si comporta da infame°_°, perchè nessuno mai mi capisce ;_;
 

andxel

Zero Shift
@andxel: warez? Ma io esprimevo solo il mio incondizionato amore verso il mondo animale che corre ai ripari quando la LadrEnix si comporta da infame°_°, perchè nessuno mai mi capisce ;_;
XD No comment.Per quanto riguarda la limit di Cloud spero comunque che non elimino la Omni Slash v.five che era veramente bella.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Premiere di ACC:

acclaunch1.jpg

acclaunch2.jpg

acclaunch3.jpg

acclaunch4.jpg

acclaunch5.jpg

acclaunch6.jpg

acclaunch7.jpg

acclaunch8.jpg

acclaunch9.jpg
 
Top