FF VII Aeris e il destino...

GatlingGun

Cogl*one. #5
che spammotti XD

OVVIO! XD

che spammotti XD Aerith ama CLOUD c' scritto in The Maiden Who Travels The Planet , lo amava più di Zack c'è scritto punto è ufficiale e basta XD

nelle prime stesure del VII invece gli piaceva Sephiroth...ma poi la storia è stata cambiata (non è una battuta)

OVVIO! XD

OMFG, DOPPIO POST DI LADY SEPHIROTH °O° mi hai fatto crollare un idolo ;_;

Doomrider

Guerriero della Luce
che spammotti XD Aerith ama CLOUD c' scritto in The Maiden Who Travels The Planet , lo amava più di Zack c'è scritto punto è ufficiale e basta XD

nelle prime stesure del VII invece gli piaceva Sephiroth...ma poi la storia è stata cambiata (non è una battuta)

Ehi, non vale!!! La suddetta Aerith in persona ha promesso che mi deve sposare, e non ci sono nè Cloud, nè Zack nè Sephiroth nè libri che tengano, ok?!? ..che poi abbia avuto altri amori prima di me, non importa, ora ci sono solo io per lei :D :D

may the force be with you

credo ._.

..e con il tuo spirito!

Aerith.*

Ci sono sempre stata
The Maiden Who Travels The Planet (La fanciulla che viaggia per il Pianeta) che è un libro che parla del viaggio di Aerith dopo essere morta, attraverso il Lifestream, dove incontra parecchie persone morte di nostra conoscenza con cui parla... fino alla fine, ripercorrendo le parti più confuse della trama! ;)

D: cribbio.
Ma dove cavolo lo posso trovare?

Doomrider

Guerriero della Luce
Noooooo, cosa vuol dire "mi sta bene anche LadySephiroth"??
Pensavo tu volessi una coppia eterooo :(
Vabbè.. dicevamo che Zack era ancora libero? (a questo punto, mi accontento anch'io.. che dovete farci:D :D)

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Noooooo, cosa vuol dire "mi sta bene anche LadySephiroth"??
Pensavo tu volessi una coppia eterooo :(
Vabbè.. dicevamo che Zack era ancora libero? (a questo punto, mi accontento anch'io.. che dovete farci :D :D)

Che vuoi farci, amico mio... Le ragazze di oggi ( Soprattutto quelle che vivono nel Lifestream) sono imprevedibli...
Comunque piuttosto che su Zack, io ripiegherei sulla morbida ed abbondante Tifa...
Ok, forse è meglio che torno a scrivere Fic, prima di sparare qualche altra cagata...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Doomrider

Guerriero della Luce
Che vuoi farci, amico mio... Le ragazze di oggi ( Soprattutto quelle che vivono nel Lifestream) sono imprevedibli...
Comunque piuttosto che su Zack, io ripiegherei sulla morbida ed abbondante Tifa...
Ok, forse è meglio che torno a scrivere Fic, prima di sparare qualche altra cagata...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E ma non si può! Tifa è già stata accoppiata a Cloud, mal che vada rimane sempre Yuffie.. però Zack è meglio :D :D :D

GatlingGun

Cogl*one. #5
Scarlet ed El... per carità! Piuttosto che Scarlet andrebbe meglio anche Hojo! ...ok, non esageriamo, almeno su Elena un pensierino lo si potrebbe anche fare :D :D

Mah, secondo un dialogo in CC scarlet non dovrebbe essere male u.u... comunque se fossimo nel 2007 questo topic sarebbe già chiuso, ora che ci penso xD. Quanti post di OT ci sono?

Doomrider

Guerriero della Luce
Mah, secondo un dialogo in CC scarlet non dovrebbe essere male u.u... comunque se fossimo nel 2007 questo topic sarebbe già chiuso, ora che ci penso xD. Quanti post di OT ci sono?

Troppi, anche se il destino matrimoniale di Aeris è pur sempre "destino".. :D
Ad ogni modo ritorno IT, dicendo che ho rigiocato ai punti salienti di FF7 - grazie a dei salvataggi nei punti strategici - e dai discorsi di tutti sembra proprio che Aeris venga illuminata su cosa fare al Tempio degli Antichi, ma il "cosa deve fare" non è morire: si tratta semplicemente di pregare il Pianeta, probabilmente più per impedire l'evocazione di Meteor bloccando la materia oscura che per attivare quella bianca. Anche perchè sennò non avrebbe senso che Jenova/Sephiroth uccidano Aeris prima che Meteor possa essere evocata. Per l'evocazione serve che la Materia Oscura vada da Sephiroth, quello vero, nella Northern Cave; invece Cloud al Tempio degli Antichi la consegna a Jenova, che poi si sposta insieme ai cloni incappucciati verso il "vero" Sephiroth, l'unico che può effettivamente evocare Meteor.
Tuttavia le preghiere di Aeris continuano ad avere effetto anche dopo la sua morte, visto che Sancta diventa di colore verde pallido e si attiva solo dopo che raggiunge il fondo del lago della Città degli Antichi. A quel punto Sephiroth la blocca, evoca Meteor, il pianeta reagisce liberando le Weapon e il resto è storia. La domanda attuale è: siamo sicuri che per attivare Sancta bastassero solo le preghiere, o era necessario per forza che un'anima raggiungesse il pianeta? Il punto non è molto chiaro, perchè lo spiega Bugenhagen ma non troppo bene.. Cloud sostiene che "Aeris ci ha dato una grande speranza, ma al prezzo del suo futuro", ma questo non significa che dovesse morire per forza. Probabilmente è una finezza, nel senso che ormai Aeris è morta, per cui che servisse il suo sacrificio o meno per attivare Sancta è poco rilevante...