Non ha senso no, a meno che tu non sia eccessivamente indietro col livello anche coi pg che usi d'abituè. Oppure, per puro gusto di completezza, puoi farle apprendere tutte le limit fino a quella di quarto livello, però alla fin fine sprechi qualche ora per un qualcosa che non ti sarà fondamentale.
Doomrider, la tua ultima frase si riferisce a uno spoiler, di quale cosa si tratta?NON sarà fondamentale?! ..no, in effetti no.. mi son ricordato che la IV limit della fioraia serve per capire solo Advent Children
Però imho ne vale la pena, anche se è uno sbattimento senza vantaggi (a parte che gli altri due pg ti livellano come disgraziati mentre aeris impara le sue limit)
EDIT: un vantaggio ce l'ha, ma sarebbe spoiler.. e poi niente che un cloud e un altro pg livellato power non sappiano risolvere
NON sarà fondamentale?! ..no, in effetti no.. mi son ricordato che la IV limit della fioraia serve per capire solo Advent Children
Doomrider, la tua ultima frase si riferisce a uno spoiler, di quale cosa si tratta?
Appunto, e considerando che Advent Children per me è un qualcosa di inesistente come tutti i vari prequel/sequel/spin off della compilation, non è fondamentale
EDIT: Comunque trovo un po triste sapere di gente che alla prima giocata di FFVII sminuisce l'evento principale cosi, sapendolo già ancora prima che accada... Boh, sarò fatto male io
io la livello, anche perché è uno dei miei pg preferiti e la uso fino all'ultimo
D'accordo al 100000%