Non ha senso no, a meno che tu non sia eccessivamente indietro col livello anche coi pg che usi d'abituè. Oppure, per puro gusto di completezza, puoi farle apprendere tutte le limit fino a quella di quarto livello, però alla fin fine sprechi qualche ora per un qualcosa che non ti sarà fondamentale.
Doomrider, la tua ultima frase si riferisce a uno spoiler, di quale cosa si tratta?NON sarà fondamentale?! ..no, in effetti no.. mi son ricordato che la IV limit della fioraia serve per capire solo Advent Children![]()
Però imho ne vale la pena, anche se è uno sbattimento senza vantaggi (a parte che gli altri due pg ti livellano come disgraziati mentre aeris impara le sue limit)
EDIT: un vantaggio ce l'ha, ma sarebbe spoiler.. e poi niente che un cloud e un altro pg livellato power non sappiano risolvere![]()
NON sarà fondamentale?! ..no, in effetti no.. mi son ricordato che la IV limit della fioraia serve per capire solo Advent Children![]()
Doomrider, la tua ultima frase si riferisce a uno spoiler, di quale cosa si tratta?
Appunto, e considerando che Advent Children per me è un qualcosa di inesistente come tutti i vari prequel/sequel/spin off della compilation, non è fondamentale![]()
EDIT: Comunque trovo un po triste sapere di gente che alla prima giocata di FFVII sminuisce l'evento principale cosi, sapendolo già ancora prima che accada... Boh, sarò fatto male io![]()
io la livello, anche perché è uno dei miei pg preferiti e la uso fino all'ultimo
D'accordo al 100000%