FF VIII Affinità

SalvoXXX

FFOnline User
Alla fine del secondo CD Squall aveva 1000 di affinità con Shiva,che poi è andata scendendo man mano che non la utilizzavo più,preferendo le limit.
 

DragonDark

Legendary Warrior
io avevo affinita al massimo con tutti e di tutti i personaggi, ho usato la carta del pollastro ,alcune carte le ho recuperate di nuovo comunque ragazzi sevolete mantenere l'affinita al massimo di un pers-gf l'importante e non usare magie opposte ad esempio Ifrit ,se voi usate magie di elemento fuoco il personaggio aumenta l'affinita se invece usate elemento ghiaccio l'affinita diminuisce ,lo stesso se invocate Ifrit aumenta se invece invocate Shiva diminuisce ,l'unico G.F. che invocandolo fa aumentare l'affinita di tutti e EDEN gli altri chi piu chi meno fanno variare l'affinita dei vari G.F. a vantaggio della sua.
 

Alannon

Member
Prima al mio Squall aveva affinità massima con Ifrid e Brothers, perchè erano sempre assegnati a lui e li invocavo anche spesso
...poi ho usato i 100 Love Love G...
 

Drake Leonhart

Dragons Specialist
Diablos e Shiva. Kharonte solo se mi serve rapidamente (vedi Omega Weapon) allora uso le zanne velenose o le love love G.
Poi Irvine e Zell con Ifrid e Bahamut, mentre le "donne" con Kyaktus e Quetzal
 
Top