DarkVaan
Koyo Koyo
a me invece pandemon aveva 1000 cn squall!VecchioStorm ha detto:a me quertzal aveva 1000 con squall
a me invece pandemon aveva 1000 cn squall!VecchioStorm ha detto:a me quertzal aveva 1000 con squall
io nn ho mai usato love love G! anche se la carta debuchocobo lo presa.Demyx ha detto:da me tutti i G.F. sono al massimo dell'affinità con tutti i personaggi!!!!! grazie all'oggetto love love G... che si ottiene facendo transcard al debuchocobo...
io l'ho fatto solo per avere qualcosa in piu... infatti non uso quasi mai i G.F. preferisco le limit!!!!DarkVaan ha detto:io nn ho mai usato love love G! anche se la carta debuchocobo lo presa.
è vero da un lato dall'altro lato i G.F servono molto!Demyx ha detto:io l'ho fatto solo per avere qualcosa in piu... infatti non uso quasi mai i G.F. preferisco le limit!!!!
peccato più è l'affinità tra i pg e i g.f meglio è!Cloud_Darth ha detto:Io ero riuscito ad avere un'affinità di 1000 tra Squall e Quetzal verso la fine del primo cd, poi è andato calando non usando più il G.F...
Sì, lo so che è più veloce da invocare, ma andando avanti ho fatto molto più affidamento sulle armi che non sulle invocazioniDarkVaan ha detto:peccato più è l'affinità tra i pg e i g.f meglio è!
è molto meglio sulle armi! ke sulle iinvocazioni hai ft bene!Cloud_Darth ha detto:Sì, lo so che è più veloce da invocare, ma andando avanti ho fatto molto più affidamento sulle armi che non sulle invocazioni