FF VIII Affinità

da me tutti i G.F. sono al massimo dell'affinità con tutti i personaggi!!!!! grazie all'oggetto love love G... che si ottiene facendo transcard al debuchocobo...

Demyx ha detto:
da me tutti i G.F. sono al massimo dell'affinità con tutti i personaggi!!!!! grazie all'oggetto love love G... che si ottiene facendo transcard al debuchocobo...
io nn ho mai usato love love G! anche se la carta debuchocobo lo presa.

DarkVaan ha detto:
io nn ho mai usato love love G! anche se la carta debuchocobo lo presa.
io l'ho fatto solo per avere qualcosa in piu... infatti non uso quasi mai i G.F. preferisco le limit!!!!

Io ero riuscito ad avere un'affinità di 1000 tra Squall e Quetzal verso la fine del primo cd, poi è andato calando non usando più il G.F...

Cloud_Darth ha detto:
Io ero riuscito ad avere un'affinità di 1000 tra Squall e Quetzal verso la fine del primo cd, poi è andato calando non usando più il G.F...
peccato più è l'affinità tra i pg e i g.f meglio è!

Cloud_Darth ha detto:
Sì, lo so che è più veloce da invocare, ma andando avanti ho fatto molto più affidamento sulle armi che non sulle invocazioni :)
è molto meglio sulle armi! ke sulle iinvocazioni hai ft bene!

squall aveva affinità con 3 dei 4 gf che gli avevo assegnato...ossia bahamut,shiva e leviathan...
bruthers non lo usavo per niente.

Con Squall ho affinità mille principalmente con Diablos e Shiva, poi ha assegnati anche Pandemon che uso raramente e Eden.
Cmq è soprattutto alla fine del gioco che mi "sparo" tutti gli oggetti per aumentare le affinità ai G.F., durante il gioco non ci faccio molto caso... l'affinità cresce perchè li uso e basta

Indietro