Varie aiutatemi a scegliere!!!!!!!!!!!!

byzius weapon

(=D'_')==D
a dragon quest non ho giocato, e visto che hai problemi con l'inglese ti consiglio final fantasy IX...l'unico della lista che ti sconsiglio e final fantasy x-2
 

Epyon

Did I ever exist?
Parti con l'X-2. In tal modo vedi il continuo del X e incominci anche a toglierti il peggio dallo stomaco per prima cosa, potendo così poi giocare gli altri decisamente migliori per vari aspetti.
 
Inizia dragoon quest un avventura lunga , bellissima , comia !!!! c'e da divertirsi vedrai!!!!!poi se non vuoi farlo un alro gioco che ti consiglio e final fantasy 9 ... e stato il mio primo final ... e se devo dire una cosa nojn te ne pentirai come gioco e molto carino!!!
 

squall199

Nuovo utente
f.f.

anke io direi decisamente final fantasy IX.Un gioco veramente sopra le righe con una bella trama intricata e articolata appoggiata da personaggi davvero carismatici.Cmq qualunque sia la tua decisione ti sconsiglio f.f. x-2
 

Omega

Dormo sulla collina
Io inizierei col IX, che secondo me dalla sua ha una delle più belle colonne sonore fatte da Uematsu. Dopo recupera il resto, I, II, IV, V: i primi due li finisci subito, senza troppi problemi, io ci misi una settimana per entrambi circa. IV e V non so dirti, non avendoci giocato. Final Fantasy X-2 lasciatelo alla fine oppure non perderci proprio tempo, visto che è solo un'offesa a quel che è stato Final Fantasy X, e, io almeno, non c'ho trovato niente di bello assolutamente.
Dragon Quest è completamente un'altra cosa: tieniti ai Final Fantasy per ora, poi passi a questo.
 

Iginla

Il Folle
Io ti consiglio di giocare al IV per SNES(o altrimenti per PSX...)così poi puoi vedere se ci sono differenze con la versione che uscirà per DS...speriamo ce ne siano il meno possibile...
Oppure gioca al IX...altro FF a mio parere molto bello.
Ti consiglio di non credere che FF X-2 sia mai uscito(o perlomeno,non credere che si chiami FF)...perchè provoca seri danni celebrali se provato...e io purtroppo ne so qualcosa.Piuttosto gioca a altri RPG...ce ne sono tanti che magari saranno brutti...ma non così tanto come il X-2.
 
Top