FF X aiutino!!!please...

L3L3'92

The KeyBlade's man!
:ffx01: ciao sono nuovo sia del forum che del fantastico mondo di Final Fantasy, anke se conosco benissimo Kingdom Hearts...ho da poco iniziato FFX, e volevo sapere una cosa...
ho letto che nell'isola di Besaid, nel fondale del mare dove ci risvegliamo all'inizio, c'è una delle 7 armi celesti...ora, io sono gia partito con la nave per Kilika, quindi volevo sapere se in futuro posso tornarci per riprendere l'arma....Un grazie anticipato :ffx01: :D

Cloud_Darth

Active Member
L3L3'92 ha detto:
ok, ma qnd torno nell isola c'è qst arma oppure scompare??? :ffx04:

Sì che c'è, comunque non è nel fondale del mare ma se leggi bene la guida di ffonline ti dice:

"Nella spiaggia di Besaid c'è una piccola spiaggia sulla destra con un forziere che contiene il Simbolo della Luna".

Cioè devi andare in acqua e da lì raggiungere la piccola spiaggetta sulla destra dove c'è il forziere.

p.s: il simbolo della luna è... solo un "pezzo" dell'arma celeste di uno dei tuoi pg.

L3L3'92

The KeyBlade's man!
ok ho capito...grazie di tutto all'infinito, anke perchè io ho la fissa di finire i giochi al 100%, qnd nn avevo voglia di riniziare il gioco...grazie ancora!!! :D :D :D :ffx02:

Cloud_Darth

Active Member
L3L3'92 ha detto:
ok ho capito...grazie di tutto all'infinito, anke perchè io ho la fissa di finire i giochi al 100%, qnd nn avevo voglia di riniziare il gioco...grazie ancora!!! :D :D :D :ffx02:

Se hai bisogno di altri aiuti chiedi pure :D

Lion52

Il Non Trapassato
Anche io gioco a KH, oh finito KH I E KH II al 100% e ti assicuro che finire FFX al 100% non è facile come KH :D

DarkGrevier

Active Member
Lion52 ha detto:
Anche io gioco a KH, oh finito KH I E KH II al 100% e ti assicuro che finire FFX al 100% non è facile come KH :D

questa è un'altra storia :rolleyes:

L3L2, se hai bisogno di aiuto consulta i thread in rilievo in questa sezione, oppure la guida di FFX della Home di FFonline. e usa il SEARCH prima di aprire una nuova discussione! ;)