FF X aiutino!!!please...

L3L3'92

The KeyBlade's man!
:ffx01: ciao sono nuovo sia del forum che del fantastico mondo di Final Fantasy, anke se conosco benissimo Kingdom Hearts...ho da poco iniziato FFX, e volevo sapere una cosa...
ho letto che nell'isola di Besaid, nel fondale del mare dove ci risvegliamo all'inizio, c'è una delle 7 armi celesti...ora, io sono gia partito con la nave per Kilika, quindi volevo sapere se in futuro posso tornarci per riprendere l'arma....Un grazie anticipato :ffx01: :D

L3L3'92 ha detto:
ok, ma qnd torno nell isola c'è qst arma oppure scompare??? :ffx04:

Sì che c'è, comunque non è nel fondale del mare ma se leggi bene la guida di ffonline ti dice:

"Nella spiaggia di Besaid c'è una piccola spiaggia sulla destra con un forziere che contiene il Simbolo della Luna".

Cioè devi andare in acqua e da lì raggiungere la piccola spiaggetta sulla destra dove c'è il forziere.

p.s: il simbolo della luna è... solo un "pezzo" dell'arma celeste di uno dei tuoi pg.

ok ho capito...grazie di tutto all'infinito, anke perchè io ho la fissa di finire i giochi al 100%, qnd nn avevo voglia di riniziare il gioco...grazie ancora!!! :D :D :D :ffx02:

L3L3'92 ha detto:
ok ho capito...grazie di tutto all'infinito, anke perchè io ho la fissa di finire i giochi al 100%, qnd nn avevo voglia di riniziare il gioco...grazie ancora!!! :D :D :D :ffx02:

Se hai bisogno di altri aiuti chiedi pure :D

Anche io gioco a KH, oh finito KH I E KH II al 100% e ti assicuro che finire FFX al 100% non è facile come KH :D

Lion52 ha detto:
Anche io gioco a KH, oh finito KH I E KH II al 100% e ti assicuro che finire FFX al 100% non è facile come KH :D

questa è un'altra storia :rolleyes:

L3L2, se hai bisogno di aiuto consulta i thread in rilievo in questa sezione, oppure la guida di FFX della Home di FFonline. e usa il SEARCH prima di aprire una nuova discussione! ;)

Indietro