FF XII Aiuto Armi

darkcid

Nuovo utente
father_vin ha detto:
dove si trova questo foobar?
lo trovi nei canali di garamsythe nell'area smaltimento 1 e nella pianura di nabreus in pianoro del sonno,sentiero nebbioso,acque mortifere e spiazzo dei reali
 

unipega

ragazza invisibile
Io non riesco ad avere il cerchio lunare. Quante catene devo farlo x averlo?? C'è solo drago coriaceo ke lo dà?? AIUTO!!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
unipega ha detto:
Io non riesco ad avere il cerchio lunare. Quante catene devo farlo x averlo?? C'è solo drago coriaceo ke lo dà?? AIUTO!!!!
purtroppo sì
uno lo ottieni come ricompensa una volta sconfitto il ricercato Dragon Anellato, ma gli altri li ottieni solo come bottino sconfiggendo i Draghi Coriacei, tra l'altro, solamente se sei in possesso della regola del dragone
è difficile come oggetto da reperire, perchè il Drago Coriaceo appare solamente in due posti e da solo
-Monti Mosfora dove combatti contro Exodus
-Grande Cristallo: 1)Silur Mydol S, Ordow Xilem E e O
quindi potresti fare una catena solamente dentro al Grande Cristallo ma i posti non sono proprio vicini, quindi ci metteresti parecchio tempo
inoltre quelli all'interno del cristallo mi pare abbiano più del doppio di vita di quello dei Monti Mosfora
 
pissio ha detto:
purtroppo sì
uno lo ottieni come ricompensa una volta sconfitto il ricercato Dragon Anellato, ma gli altri li ottieni solo come bottino sconfiggendo i Draghi Coriacei, tra l'altro, solamente se sei in possesso della regola del dragone
è difficile come oggetto da reperire, perchè il Drago Coriaceo appare solamente in due posti e da solo
-Monti Mosfora dove combatti contro Exodus
-Grande Cristallo: 1)Silur Mydol S, Ordow Xilem E e O
quindi potresti fare una catena solamente dentro al Grande Cristallo ma i posti non sono proprio vicini, quindi ci metteresti parecchio tempo
inoltre quelli all'interno del cristallo mi pare abbiano più del doppio di vita di quello dei Monti Mosfora
puoi fare una catena anche nei monti mosfora: basta allontanarsi di due zone e tornare sulla cima cerulea per farlo ricomparire. comunque la catena non influisce sui bottini che si prendono grazie alle regole o al canopo, quindi in questo caso è inutile
 

pissio

Osservatore di eclissi
foschiani01 ha detto:
puoi fare una catena anche nei monti mosfora: basta allontanarsi di due zone e tornare sulla cima cerulea per farlo ricomparire. comunque la catena non influisce sui bottini che si prendono grazie alle regole o al canopo, quindi in questo caso è inutile
a dire il vero nei monti mosfora riappare solamente se esci dai monti e poi rientri
è uno dei nemici che la tecnica "esci di due e rientra" non funziona
 
pissio ha detto:
a dire il vero nei monti mosfora riappare solamente se esci dai monti e poi rientri
è uno dei nemici che la tecnica "esci di due e rientra" non funziona
sei sicuro!? non avevo mai sentito parlare di questi mostri!!!
 

unipega

ragazza invisibile
Ok grazie 1000 x l'info, quindi mi devo armare di sana pazienza... :raucher: . X curiosità queste "super armi" in quanto tempo si riesce ad averle (all'incirca)??
 

shreder

Jaggler
sembra impossibile ma al primo colpo prendo l' ALABARDA ECCELSA al primo colpo nelle miniere di henne.

in sella al chocobo sembro un indios
 
shreder ha detto:
sembra impossibile ma al primo colpo prendo l' ALABARDA ECCELSA al primo colpo nelle miniere di henne.

in sella al chocobo sembro un indios
argh!!! AL PRIMO COLPO??? quindi tu sei quel giocatore su 1000 (la probabilità di prendere l'alabarda) che l'ha presa al primo colpo!!! che cu...fortuna!!!
 

Darius™

Nuovo utente
sapete una buona spada a due mani al momento sono contro re pyro o credo che si scriva cosi ^^ tranne la spada dei re vi pregoo.....
 

morrison

Alvaro il metallaro
dipende... come spada a 2 mani non lo so, però io lo ucciso grazie a balthier con le pallottole d'acqua....
appena entra in agoniausa terapia perciò usa le apoteosi
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Darius™ ha detto:
sapete una buona spada a due mani al momento sono contro re pyro o credo che si scriva cosi ^^ tranne la spada dei re vi pregoo.....
ciao Darius se tu nn hai aperto questi scrigni:
1davanti casa di Dalan
2forzieri nel confiscatorio segrete di Nalbina
3forzieri costa phon (costa vadou)
4forzieri nel palazzo di Rabanastre.
Credo k tu possa avere nella citta morta di Nabudis (equipaggiando il braccialetto di diamante e fancendo attenzione ai mostri k li sn fortissimi) l'alabarda eccelsa l'arma cn piu attacco del gioco 150 per l'esattezza il bello è k le lancie ci mettono pochissimo a caricare la barra x attaccare....se puoi prenderla divertiti a ammazzare i mostri altrimenti x re Piros usa la Brando gelum (poi nn ricordo k si possano avere spade a due mani così presto nel gioco bisogna aspettare almeno Archades x comprare la spada Claymore.....).
 
un metodo per sconfiggere re piros infretta e ad un livello(credo che lo sia) basso poi sconfiggerlo con le apotesi quando le hai tutte al liv 3 infatti io l'ho battuto al livello o 25 o 28 non ricordo e sono subito andato a prendere l'alabarda che mi ha facilitato molto le cose soppratutto al tempio di miriam. Però sapete dove si può trovare l'asta del saggio? e esiste un modo per ottenere il cerchio di ares più facilmente? perchè mi serve proprio quell'oggetto per forgiare un'elemento utile per la girasole e non riesco proprio a ottenerlo da quei watanka...
 
Top