FF XII Aiuto Armi

cloud 7

Member
shaq95 ha detto:
ciao Darius se tu nn hai aperto questi scrigni:
1davanti casa di Dalan
2forzieri nel confiscatorio segrete di Nalbina
3forzieri costa phon (costa vadou)
4forzieri nel palazzo di Rabanastre.
Credo k tu possa avere nella citta morta di Nabudis (equipaggiando il braccialetto di diamante e fancendo attenzione ai mostri k li sn fortissimi) l'alabarda eccelsa l'arma cn piu attacco del gioco 150 per l'esattezza il bello è k le lancie ci mettono pochissimo a caricare la barra x attaccare....se puoi prenderla divertiti a ammazzare i mostri altrimenti x re Piros usa la Brando gelum (poi nn ricordo k si possano avere spade a due mani così presto nel gioco bisogna aspettare almeno Archades x comprare la spada Claymore.....).
ATTENZIONE!!! L' alabarda a nabudis si prende SENZA bracciale di diamante! @Black omega l'asta del saggio non ricordo dove si prende,per i cerchi di ares o uccidi i watanka anche non in catena tanto li rilasciano con le regole oppure dal mostro raro victor nel nam yensea
 
grazie molte dell'informazione sul cerchio di ares però com'è che si trova victor? non ricordo proprio... anzi non l'ho neanche incontratto!
 
grazie tantissime! domani penso di provarci! incerdibile il bel lavoro che hanno fatto, di certo ci avranno messo molto a fare quella guida...
 
Top