FF XII Aiuto Bestiario!

oknight82

alchimista d'acciaio
qualcuno mi sa dire come mai non mi appaiono certi tipi di mostri sul bestiario, per esempio i vari chocobo, le guerdie di miriam, dykotartus ecc..
me ne sono accorto solo ora... e poi cosa sono quei numeri alla destra dei nomi dei mostri nell bestiario, dove sopra c'è scritto "succ."
grazie in anticipo
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
oknight82 ha detto:
qualcuno mi sa dire come mai non mi appaiono certi tipi di mostri sul bestiario, per esempio i vari chocobo, le guerdie di miriam, dykotartus ecc..
me ne sono accorto solo ora... e poi cosa sono quei numeri alla destra dei nomi dei mostri nell bestiario, dove sopra c'è scritto "succ."
grazie in anticipo
Per la prima domanda penso sia tutta questione di probabilità che ti capitino...in fondo questo gioco è una probabilità continua^^.I numeri alla destra dei nomi ti indicano quanti ne devi sconfiggere affinchè ti metta informazioni aggiuntive ...sui luoghi di ivalice...sui mostri stessi, sugli oggetti rari che rilasciano e anche consigli utili per creare nuovi oggetti.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Si è abbastanza lungo come procedimento...^^Comunque vorrei aggiungere che per completare il bestiario e avere ba'gamnan non serve completare anche le pagine successive.
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Si è abbastanza lungo come procedimento...^^Comunque vorrei aggiungere che per completare il bestiario e avere ba'gamnan non serve completare anche le pagine successive.
ci sei già riuscito??
 

Tidus 91

Pacco \o/
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Si è abbastanza lungo come procedimento...^^Comunque vorrei aggiungere che per completare il bestiario e avere ba'gamnan non serve completare anche le pagine successive.
C'è anche scritto nella guida del sito che i nemici basta batterli almeno una volta per avere ba'gamnan^^
 

Tidus 91

Pacco \o/
Preaticamente quando eliminerai il numero di mostri rimanenti secondo quell'indice nel bestiario comparirà una seconda pagina che ti potrà dare delle info su un particolare oggetto raro che lascia quel mostro o su gli oggetti da vendere per ottenere delle offerte particolari
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ho visto nella guida ke nel bestiario ci dovrebbero essere anke delle sezioni con seeq, banga e guerriero garif...ma bisogna batterli per completare il bestiario e avere il pupazzetto??...se si come faccio per esempio ad ammazzare il guerriero garif visto ke quando esce sulla mappa me lo considera una specie di ospite?????...
Spero di aver reso l'idea di quello ke vorrei sapere... :)
 

Il Padrino

Member
Basta semplicemente ke quando lo incontri (solitamente nella pianura di ozmone o nella pianuira di giza durante la stagione delle piogge raramente ) nonostante sia tuo amico lo elimini...Basta ke quando premi il pulsante attacca premi r1 e vai su altro...
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Il Padrino ha detto:
Basta semplicemente ke quando lo incontri (solitamente nella pianura di ozmone o nella pianuira di giza durante la stagione delle piogge raramente ) nonostante sia tuo amico lo elimini...Basta ke quando premi il pulsante attacca premi r1 e vai su altro...

Ma mi pare di aver provato a far così, ma cmq non me lo indicava fra i bersagli...
 
Top