universalmind3000
guitar alien
completere il bestiario è un impresa da eletti...maledetto spirito noma...
Dark Avenger ha detto:Ma mi pare di aver provato a far così, ma cmq non me lo indicava fra i bersagli...
Pladan ha detto:ma i numerini a fianco ad alcuni mostri che info ti danno in più?
mitico quale pupazzetto si riceve per completare il bestiario?? cmq io ho già ucciso qualche seeq e banga nella prateria di tchita..credo..Dark Avenger ha detto:Ho visto nella guida ke nel bestiario ci dovrebbero essere anke delle sezioni con seeq, banga e guerriero garif...ma bisogna batterli per completare il bestiario e avere il pupazzetto??...se si come faccio per esempio ad ammazzare il guerriero garif visto ke quando esce sulla mappa me lo considera una specie di ospite?????...
Spero di aver reso l'idea di quello ke vorrei sapere...
edea ha detto:Qualcuno sa dirmi come si fa a sapere quanti sono i mostri del bestiario?
mi manca solo più questo pupazzetto del covo.
Ho tutti gli expert, tutti i mostri rari... che cavolo devo ancora trovare?????
AIUTATEMI perchè sto impazzendo!!!!
grazie
stefano91 ha detto:Ragazzi cavolo io che so sempre tutto queste cose non le sapevo. Potreste dirmi come faccio a sapere che mostri mi mancano se c'è un elenco da qualche parte perchè non è che controllo in tutto il mondo .I nomi almeno dei mostri se lo sapete dittemelo grazie .
ciao
Epyon ha detto:C'è la barra in basso nel bestiario e i mostri rari sono 80. I boss finiscono con Omega Mark XII e gli Esper sono 13. I ricercati in tutto fanno 45 missioni e anche lì c'è una barra di completamento
stefano91 ha detto:grazie ma questo lo sapevo anche io , volevo chiedere solo per il bestiario senza contare i mostri rari.
va nn fa niente
ciao