FF XII Aiuto Bestiario!

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
su il garif io ho provato a dare reflega alla squadra andavo dal garif e facevo thundaga (di cui e' debole) sulla squadra la rifletteva e andava sul garif... dovrebbe ucciderlo poi boh provate
 

Il Padrino

Member
Raga parliamoci kiaro...La difficoltà maggiore di questo gioco sta proprio nello sconfiggere tutti i nemici e completare il bestiario...Infatti ciò significa completare la storia, prendere tutti gli esper,sconfiggere i mostri rari e battere i ricercati...ANke per me risulta molto difficile però credo ke cmq dopo le delusioni di Yazmat, Omega e simili posso aver trovato un modo per perdere un mare di ore su questo gioco...L'impresa nn è impossibile è difficile e penso sia stata realizzata dai programmatori di ff12 proprio per far completare il gioco solo a ki è degno di pazienza e a ki è davvero un fanatico sfegatato...Spero di riuscire (sto oltre i 3/4 di bestiario) a completarla anke io un giorno...

E poi sinceramente io voglio vedere il covo degli aviopirati al completo...Kiamatela soddisfazione...
 

boys92

Nuovo utente
Dark Avenger ha detto:
Ma mi pare di aver provato a far così, ma cmq non me lo indicava fra i bersagli...

io lo ho sconfitto poco fa e ti posso dire che effettivamente basta che clicchi r1 e ti compare fra i bersagli...
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Pladan ha detto:
ma i numerini a fianco ad alcuni mostri che info ti danno in più?

Quei numeri ti dicono quanto mostri di quella specie devi eliminare, una volta azzerato ti da notizie sui posti da visitare, su oggetti da vendere per ricevere nuove offerte ecc. Io leggendo le info nel bestiario, anche se purtroppo non specifica le quantità, ho realizzato la mia prima spada focum che poi ho ritrovato nelle offerte risparmiando sul prezzo effettivo, ATTENZIONE però non è sempre così, ad esempio senza saperlo ho venduto oggetti necessari a costruire una materioscura e me la sono trovata alla modica cifra di 14.999 guil quando in realtà costa 2 guil, alla faccia dello spreco, il problema è che l'ha camuffata come OGGETTO MISTERIOSO con un ricarico di 14.997 guil, meno male che avevo salvato prima e quindi ho potuto resettare il gioco senza perdere troppo tempo ... quindi non è sempre vantaggioso comprare gli oggetti nelle offerte
 
Dark Avenger ha detto:
Ho visto nella guida ke nel bestiario ci dovrebbero essere anke delle sezioni con seeq, banga e guerriero garif...ma bisogna batterli per completare il bestiario e avere il pupazzetto??...se si come faccio per esempio ad ammazzare il guerriero garif visto ke quando esce sulla mappa me lo considera una specie di ospite?????...
Spero di aver reso l'idea di quello ke vorrei sapere... :)
mitico quale pupazzetto si riceve per completare il bestiario?? cmq io ho già ucciso qualche seeq e banga nella prateria di tchita..credo..
 

bigteo92

Nuovo utente
si ottiene bagamnan ( nn ricordo bene come si chiama), cmq l'ho completato ora mi manca il piu difficile gabranth, devo fare tutte le fusioni possibili
 

edea

Nuovo utente
Qualcuno sa dirmi come si fa a sapere quanti sono i mostri del bestiario?
mi manca solo più questo pupazzetto del covo.
Ho tutti gli expert, tutti i mostri rari... che cavolo devo ancora trovare?????
AIUTATEMI perchè sto impazzendo!!!!
grazie
 

Epyon

Did I ever exist?
edea ha detto:
Qualcuno sa dirmi come si fa a sapere quanti sono i mostri del bestiario?
mi manca solo più questo pupazzetto del covo.
Ho tutti gli expert, tutti i mostri rari... che cavolo devo ancora trovare?????
AIUTATEMI perchè sto impazzendo!!!!
grazie

Hai ucciso tutti gli Humanoidi? Seeq, Garif, Urutan Yensa, Bangaa e Bacnamus?
Hai trovato Occhiuto nelle miniere di Lhusu? Quello che per uscire devi aspettare all'incirca 7 minuti sul doppio ponte vicino all'area estrattiva 2. Poi beh, tutti i boss e ricercati li hai uccisi?
 

stefano91

Nuovo utente
Ragazzi cavolo io che so sempre tutto queste cose non le sapevo. Potreste dirmi come faccio a sapere che mostri mi mancano se c'è un elenco da qualche parte perchè non è che controllo in tutto il mondo .I nomi almeno dei mostri se lo sapete dittemelo grazie .
ciao
 

Epyon

Did I ever exist?
stefano91 ha detto:
Ragazzi cavolo io che so sempre tutto queste cose non le sapevo. Potreste dirmi come faccio a sapere che mostri mi mancano se c'è un elenco da qualche parte perchè non è che controllo in tutto il mondo .I nomi almeno dei mostri se lo sapete dittemelo grazie .
ciao

C'è la barra in basso nel bestiario e i mostri rari sono 80. I boss finiscono con Omega Mark XII e gli Esper sono 13. I ricercati in tutto fanno 45 missioni e anche lì c'è una barra di completamento :p
 

stefano91

Nuovo utente
Epyon ha detto:
C'è la barra in basso nel bestiario e i mostri rari sono 80. I boss finiscono con Omega Mark XII e gli Esper sono 13. I ricercati in tutto fanno 45 missioni e anche lì c'è una barra di completamento :p





grazie ma questo lo sapevo anche io , volevo chiedere solo per il bestiario senza contare i mostri rari.
va nn fa niente
ciao
 

Epyon

Did I ever exist?
stefano91 ha detto:
grazie ma questo lo sapevo anche io , volevo chiedere solo per il bestiario senza contare i mostri rari.
va nn fa niente
ciao

I mostri in totale dovrebbero essere 445 o giù di lì. Tieni conto che molte zone hanno al massimo 6 tipi di mostri (anche se alcune ne raggiungono 14) ma in ogni caso si trovano subito... cioè i più tosti alla fine sono i mostri rari, gli altri proprio perchè sono normali, li trovi facilmente. Se proprio volete togliervi il dubbio, eliminate TUTTI i mostri in ogni zona del mappamondo. A me è venuto spontaneo mentre andavo in giro e prima di diventare Pantheon di Ambrosia avevo ogni pagina (almeno la prima) del bestiario sbloccata.
 
ciao

per completare il bestiario è necessario sconfiggere almeno una volta tutti i nemici , compresi i mostri rari..........impresa nn da poco !!!!

cmq se vuoi diventare phanteon li devi sconfiggere tutti..........

ciao!
 
Top