Hades87 ha detto:Domanda! ma nella guida dei mostri rari i mostri Lestor e Trascirana, entrambi del Bosco di Salika, vengono indicati nelle stesse posizioni ma con nomi differenti, o appaiono entrambi nella stassa posizione?
Lestor - Sentiero del chiarore
Trascirana - Sentiero degli anni
Bierah ha detto:No... ma l'hai detto anche te che sono in due zone diverse!...
il primo appare nel sentiero del chiarore col 15% di possibilità dopo aver ammazzato un fortuniglio...
il secondo è difficile perchè è in status invisibile, appare col 20% (?non son sicuro?) nel sentiero degli anni...
Cmq vai su sto 3ad... clicca qui
La tempesta di sabbia,se hai già sconfitto il drago anellato e il drago terreno,comparirà con una % assurdamente bassa. (mi pare del 4%,ma non ne sono affatto sicuro).Hades87 ha detto:A proposito di Spirito Noma...ma quanta probabilità c'è che compaia la tempesta?
al massimo a me viene fuori nuvoloso..ma niente tempesta!
Cmq bisogna entrare e uscire da Rabanaste o Ogir Yensa giusto?
Help!
Prova a non entrare da rabanastre,entra dalla pianura di ozmone o dal deserto (se non mi sbaglio se nel deserto c'e la tempesta di sabbia c'e piu possibilita' che piova forte) ma e' tutta questione di fortuna,devi provare e riprovare mi dispiace.ciccioz74 ha detto:sto impazzendo!!! due ore a cercare di fare venire sta benedetta pioggia intenza a pianura di giza!!!!qui cade solo pioggia normale; quando ho cercato guiltarta dopo un quarto d'ora di tentativi è spuntata sta pioggia, ma adesso per nulla!!! devo per caso uscire ed entrare da un determinato punto?