FF XII Aiuto Bestiario!

Luchinox

Member
mmmmmmmmmmmmm io lo ho appena ricominciato e li ho trovati quando trovi balthier e fran quindi appena entri apri le kiuse a sinistra (guardando dalla mappa) e vai verso di la
dovrebbero essere li
 

Luchinox

Member
si trova precisamente nell'incricio b e compare con gli altri mostri
se non c'e rifai fino a ke non compare^^
penso ke devi skiacciare l'interruttore
 

Luchinox

Member
non so se serve ma ecco la sua tabella
LVL HP MP STR MAG
48-49 61481-61711 999 41-42 27-29
VIT SPD ATT DEF M-DEF
74-76 18 78-80 39-43 25-28
EVA EXP LP CP GIL
0 6594-6766 13 2160-2355 0
 

Hades87

Nuovo utente
Domanda! ma nella guida dei mostri rari i mostri Lestor e Trascirana, entrambi del Bosco di Salika, vengono indicati nelle stesse posizioni ma con nomi differenti, o appaiono entrambi nella stassa posizione?

Lestor - Sentiero del chiarore

Trascirana - Sentiero degli anni
 

Bierah

Member
Hades87 ha detto:
Domanda! ma nella guida dei mostri rari i mostri Lestor e Trascirana, entrambi del Bosco di Salika, vengono indicati nelle stesse posizioni ma con nomi differenti, o appaiono entrambi nella stassa posizione?

Lestor - Sentiero del chiarore

Trascirana - Sentiero degli anni

No... ma l'hai detto anche te che sono in due zone diverse!...
il primo appare nel sentiero del chiarore col 15% di possibilità dopo aver ammazzato un fortuniglio...
il secondo è difficile perchè è in status invisibile, appare col 20% (?non son sicuro?) nel sentiero degli anni...

Cmq vai su sto 3ad... clicca qui
 

Hades87

Nuovo utente
Bierah ha detto:
No... ma l'hai detto anche te che sono in due zone diverse!...
il primo appare nel sentiero del chiarore col 15% di possibilità dopo aver ammazzato un fortuniglio...
il secondo è difficile perchè è in status invisibile, appare col 20% (?non son sicuro?) nel sentiero degli anni...

Cmq vai su sto 3ad... clicca qui

Ho capito, ma sulla mappa indicano lo stesso punto, nonostante i luoghi hanno nomi diversi!

Qual'è quello giusto? cmq prova a vedere anche tu sulla lista...
 

Hades87

Nuovo utente
A proposito di Spirito Noma...ma quanta probabilità c'è che compaia la tempesta?
al massimo a me viene fuori nuvoloso..ma niente tempesta!
Cmq bisogna entrare e uscire da Rabanaste o Ogir Yensa giusto?

Help!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Hades87 ha detto:
A proposito di Spirito Noma...ma quanta probabilità c'è che compaia la tempesta?
al massimo a me viene fuori nuvoloso..ma niente tempesta!
Cmq bisogna entrare e uscire da Rabanaste o Ogir Yensa giusto?

Help!
La tempesta di sabbia,se hai già sconfitto il drago anellato e il drago terreno,comparirà con una % assurdamente bassa. (mi pare del 4%,ma non ne sono affatto sicuro).
Leggendo qui
http://forum.ffonline.it/showthread.php?p=324645&highlight=spirito+noma#post324645 ,
direi che ti conviene fare il passaggio fra la pianura di Giza e il deserto. :)
Al massimo poi,controllati per bene il thread che ti ho linkato. ;)
 

odom 7

Member
se hai già sconfitto i due draghi (anellato e terreno) credo ke l'unica possibilità che venga la tempesta di sabbia si entrare nel deserto dalla pianura di giza nella stagione piovosa
 

ciccioz74

Nuovo utente
scusate ma alla fine del gioco nella pianura di giza non piove più intensamente???
mi manca solamente spirito marut per finire il bestiario....un ora nella stagione umida di giza non è bastata per far arrivare la pioggia intensa ...cambiavo da zona in zona, da ozmone a giza, da deserto est e ovest di dalmasca a giza..ma nulla...al massimo pioggia normale....qualcuno conosce un modo per far tornare la pioggia battente??? grazie
 

ciccioz74

Nuovo utente
sto impazzendo!!! due ore a cercare di fare venire sta benedetta pioggia intenza a pianura di giza!!!!qui cade solo pioggia normale; quando ho cercato guiltarta dopo un quarto d'ora di tentativi è spuntata sta pioggia, ma adesso per nulla!!! devo per caso uscire ed entrare da un determinato punto?
 

cloud 7

Member
ciccioz74 ha detto:
sto impazzendo!!! due ore a cercare di fare venire sta benedetta pioggia intenza a pianura di giza!!!!qui cade solo pioggia normale; quando ho cercato guiltarta dopo un quarto d'ora di tentativi è spuntata sta pioggia, ma adesso per nulla!!! devo per caso uscire ed entrare da un determinato punto?
Prova a non entrare da rabanastre,entra dalla pianura di ozmone o dal deserto (se non mi sbaglio se nel deserto c'e la tempesta di sabbia c'e piu possibilita' che piova forte) ma e' tutta questione di fortuna,devi provare e riprovare mi dispiace.
 
Top