carulo(°_°) ha detto:
quanti pv ha il boss finale?? per me è quasi impossibile da battere...ho l'edizione gba, che nonostante sia piu' facile per me è piuttosto ostica.
come batterlo (non ho la spada consigliata nella soluzione)
Anchio l'ho battuto senza usare questa spada: prima cosa manda i suoi PM a 0, usando o Osmosi (Osmose (ING)) o Astra (Sap (ING)).
Io usando Osmosi al lv 8 gli levo tutti gli MP in un colpo solo.
Per questop motivo porta Osmosi al lv8, oppure Astra al lv7, ma ti consiglio Osmosi (cosi ti curi anche gli MP).
Ora l'avversario può solamente attacarti. Usa la magia Baluginio (Blink (ING)) su tutti gli alleati con la schivata bassa (falla arrivare al 99%), cosi da evitare tutti gli attacchi. Ti consiglio Balugino LV8. Dopo aver aumentato la schivata, aumenta, in ordine: velocità (Andante/Haste), attacco (Furia/Berseker), stat. (Aura/Aura), Difesa totale (Barriera/Barrier), Difesa fisica (Egida/Egida).
Tutte queste magie te le consiglio al v8 (furia, Aura) e al lv7 (Andante, Barriera, Egida)
Mi raccomando cercate di evitare tutti gli attacchi, perchè L'imperatore leva molto e si cura anche (pure assai).
Dopo aver fatto ciò usa le tue magie/attacchi più forti che hai a disposizione (sperando che ne hai abb forti).
Se hai 1 pg che ha una schivata davvero pessima, mettilo in 2 linea e fagli usare solo le magie (ricordati che almeno un p deve stare avanti, quindi metti avanti quelli dalla schivata + alta).
Se hai prolemi dimmelo