FF VIII aiuto con il gruppo CC

Lodo X6

I am a Dragoon
Nameless Mage ha detto:
per i valori hai ragione tu, ho avuo un attimo di defaians, per il livello io, in quanto ho perso ore e ore a capire quale fossa la maledetta carta di livello 4 ke mi mancava.....
non sei l unico......pure io cio messo ore a capire che carta fosse e che diavolo era quel astronave :D la stesa cosa x trovare tutti i membri del gruppo cc visto che mi ricordo bene che nessuno dei miei amici me lo voleva dire :mad: me toccato pagare da bere ad uno di loro :eek: :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Lodo X6 ha detto:
non sei l unico......pure io cio messo ore a capire che carta fosse e che diavolo era quel astronave :D la stesa cosa x trovare tutti i membri del gruppo cc visto che mi ricordo bene che nessuno dei miei amici me lo voleva dire :mad: me toccato pagare da bere ad uno di loro :eek: :D



io invece mi sono divertito molto a cercarli per il garden...
 

kinneas

Member
Dopo aver battuto la dottoressa a carte devi andare nella tua stanza,riposare e nella notte ti sveglierà :eek: Quistis che è il leader e ti chiede di giocare :ffx01:
 

tidusxx

Member
kinneas ha detto:
Dopo aver battuto la dottoressa a carte devi andare nella tua stanza,riposare e nella notte ti sveglierà :eek: Quistis che è il leader e ti chiede di giocare :ffx01:
e dp resta sl il jocker!!
 
sì sul pontile. Non sempre sempre ma a limite se non lo vedi esci e rientri! e in ogni caso si può battere in qualsiasi momento, non è necessario tu segua un ordine per trovarlo!
 
Top