FF X Aiuto Fiocco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yojimbo

...Eone Invicibile...
le materieoscure le ottieni dai campioni di zona o da quelli di specie....raramente le puoi prendere da qualche protopito zoo lab
 

andre_n84

Nuovo utente
Caspita qdi ce ne vuole per arrivare a 99 materiaoscura!
Mi sapresti anke dire se è possibile far evolvere i personaggi al massimo con la sferografia standard?!
grazie
 

andre_n84

Nuovo utente
grazie davvero!
Lo so, ma il gioco ormai l'ho già iniziato 3 anni fa e purtroppo avevo scelto quella standard!
sbagliando si impara!
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Allora come ha detto jeeg,giustamente,per sfruttare al massimo le potenzialità di ogni personaggio dovresti avere la master...ma cmq si può ovviare al problema...per prima cosa ti occorrono le resettosfere, reperibili dal tizio dello zoo lab dopo avere creato il Supremo(Omega Gold)...Con quelle sfere puoi eliminare una somatosfera liberando uno spazio vuoto..(ti consiglio di usarle per rimuore gli avanzamenti +1 e +2)
ora devi recuperare le sfere che riattivano gli spazi vuoti(in pratica devi rimpiazzare le vecchie somatosfere con delle sfere + potenti, +4!)
Dividendo la sferografia in settori(i cerchi)te la organizzi in maniera tale da avere:
esempio
-In un cerchio tutte POT FISICA + 4
-In un altro tutte HP +30
-In un altro POT MAGICA +4

e così via.....e vedrai che i personaggi saliranno alle stelle!Buon lavoro :)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
cmq ti conviene battere qualke dark eone... o di ottenere ultima X allo zoolab cosi da ricevere automatikamente 99materie
 

andre_n84

Nuovo utente
Scusa l'ignoranza Yojimbo, ma dove le recupero le sfere per mettere ad esempio attacco +4?!
e come faccio a capire quali sono le +1 e le +4?!
 

Seiferoth

Nuovo utente
Le sfere che puoi ottenere nel gioco sono tutte di parametro massimo (tipo troverai solo forza+4 e mai forza+1,+2...) e le ottieni o dai mostri dello zoolab o in giro per Spira proseguendo con la trama. Con sfereografia master completandola al 100% e portando tutti i valori a 255 e mp a 999 avrai hp a 70000ca. Non so con la standart.
 

andre_n84

Nuovo utente
ok, grazie...mi sono sbagliato di una cosa, ho la sferografia master, non standard! Non me lo ricordavo + xkè ormai ne è passato di tempo da qdo l'ho iniziato!
 

rosquall

Member
per la materiaoscura combatti contro i mostri dello zoolab lo danno come premio alla fine della battaglia se non ti danno oggetti particolari come hpsfere mpsfere ecc. tutte +4 io facendo così le ho collezionete mi trovevo pure a dorverle vendere
 

PresicFF

GuitarMan ;)
x me quello ke te le da più spesso senza faticare molto e uniocul, non fa altro ke darmi materioscure su materiosure..... Scua rosquall ma tu sei riuscito a prendere 30 pendulum da gasteropodos x fare l'arma con SOLO RARITà?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top