FF VIII aiuto GF come li resuscito????

eh non ci posso entrare + ad estar! diamine se lo sapevo prima...
l'ho affrontato un sacco di volte solo che ho usato ruba uffàààààà

almeno sono riuscito a prendere le antenne malboro, tutta la mattinata per trovare 100berserk 100 caos 100 morfeo trovo il molboro e arriva gilgamesh di zantenzuken -_-

trovato gli elnoyle e fatti i colpi vibranti :yeah:
ora mi mancano solo i wendigo per kharonte (dove li trovo)
e l'adamantio !!

grazie siete grandi!!

edit:
trovato anche i wendigo e preso caronte!!!!!
manca solo l'adamantio!!

straroll ha detto:
trovato gli elnoyle e fatti i colpi vibranti :yeah:
ora mi mancano solo i wendigo per kharonte (dove li trovo)
e l'adamantio !!

grazie siete grandi!!

edit:
trovato anche i wendigo e preso caronte!!!!!
manca solo l'adamantio!!
te l'ho già detto,mi pare,l'adamantio lo rubi dagli Adhamantart di alto livello che puoi affrontare sulla spiaggia nei pressi di Dollet...

straroll ha detto:
boh non li trovo mi escono solo quei piragna sotto la sabbia...
non vorrei sacrificare la carta di seclett....

si trovano precisamente su quella stretta distesa di sabbia vicino a dollet,uccidendoli li puoi ottenere^^

Ha ragione vecchiostorm!Gli adhamantart si trovano solo nella spiaggia vicino a dollet.Anche se non ricordo bene qual'era la zona precisa,ricordo che si trovano su una spiaggia di quel continente,non lontana da dollet

Sì,ma nel castello trovi tutti i mostri del mondo............la probabilità di trovarlo è bassa.....comunque grazie per la precisazione!:D

Bahamut Zero ha detto:
lol buona fortuna XD il generatore è l'oggetto più stramaledetto di questo gioco, almeno io non sono MAI riuscito a prenderlo. insegna l'abilità termocaos a quistis che non è male

Io sono riuscito a prenderlo, ma è una di quelle cose che ti fa venir voglia di lanciare il joypad verso lo schermo (vedi salto alla corda in FFIX)

Ma camminando non recuperava energia il gf? :o o ricordo male io?

Per il generatore è abbastanza ostico, ma con un bel pò di fortuna lo prendi (specialmente quella del pg, chiaro cosa intendo?)

Indietro