FF VIII aiuto GF come li resuscito????

straroll

Nuovo utente
eh non ci posso entrare + ad estar! diamine se lo sapevo prima...
l'ho affrontato un sacco di volte solo che ho usato ruba uffàààààà

almeno sono riuscito a prendere le antenne malboro, tutta la mattinata per trovare 100berserk 100 caos 100 morfeo trovo il molboro e arriva gilgamesh di zantenzuken -_-
 

straroll

Nuovo utente
trovato gli elnoyle e fatti i colpi vibranti :yeah:
ora mi mancano solo i wendigo per kharonte (dove li trovo)
e l'adamantio !!

grazie siete grandi!!

edit:
trovato anche i wendigo e preso caronte!!!!!
manca solo l'adamantio!!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
straroll ha detto:
trovato gli elnoyle e fatti i colpi vibranti :yeah:
ora mi mancano solo i wendigo per kharonte (dove li trovo)
e l'adamantio !!

grazie siete grandi!!

edit:
trovato anche i wendigo e preso caronte!!!!!
manca solo l'adamantio!!
te l'ho già detto,mi pare,l'adamantio lo rubi dagli Adhamantart di alto livello che puoi affrontare sulla spiaggia nei pressi di Dollet...
 

VecchioStorm

Judgement Day
straroll ha detto:
boh non li trovo mi escono solo quei piragna sotto la sabbia...
non vorrei sacrificare la carta di seclett....






si trovano precisamente su quella stretta distesa di sabbia vicino a dollet,uccidendoli li puoi ottenere^^
 

Superdela

Nuovo utente
Ha ragione vecchiostorm!Gli adhamantart si trovano solo nella spiaggia vicino a dollet.Anche se non ricordo bene qual'era la zona precisa,ricordo che si trovano su una spiaggia di quel continente,non lontana da dollet
 

Superdela

Nuovo utente
Sì,ma nel castello trovi tutti i mostri del mondo............la probabilità di trovarlo è bassa.....comunque grazie per la precisazione!:D
 
Bahamut Zero ha detto:
lol buona fortuna XD il generatore è l'oggetto più stramaledetto di questo gioco, almeno io non sono MAI riuscito a prenderlo. insegna l'abilità termocaos a quistis che non è male

Io sono riuscito a prenderlo, ma è una di quelle cose che ti fa venir voglia di lanciare il joypad verso lo schermo (vedi salto alla corda in FFIX)
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Ma camminando non recuperava energia il gf? :eek: o ricordo male io?

Per il generatore è abbastanza ostico, ma con un bel pò di fortuna lo prendi (specialmente quella del pg, chiaro cosa intendo?)
 
Top