Bazzu ha detto:madonna...lvl 10??? uhm..mi sa che ti devi fare minimo una decina di lvl. io ero a lvl 23 con tutti circa...
per apprendere le apoteosi devi seguire un percorso nella license board verso le apoteosi che si trovano di solito ali lati di essa o sugli angoli e comunque puoi vedere dove si trova esaminado anche le varie caselle che non puoi ancora attivare e io i giudici li ho battuti al livello 10 con vaan con la spada di ferro e l'exursion,balthier con il secondo fucile che puoi prendere(non mi ricordo il nome)e fran mi sembra avevo già l'arco killer e in caso di difficolta avevo già l'apoteosi con fran e bash e combinavo fino ad arrivare ad inferno di fiamme che li ammazzi in poco tempo così^^Vaan_83 ha detto:scusate l'ignoranza ma sulla scacchiera si apprende l'apoteosi? e poi che armi dovrei avere?
Per farla breve te la devi cercare e raggiungere attivando le varie licenze e si trovano un pò dappertutto nella scacchiera e ti servono 50LP per attivarne unaVaan_83 ha detto:cmq io ho 178 punti licenza per apprendere apoteosi mi devo mettere sulla scacchiera delle magie o delle armi? (per farla in breve)