FF XII aiuto lievitano

Vaan_83

Member
ragazzi ma a che livello e che armi dovrei avere per passare facilmente questa zona? io sono al livello 10 e nn riesco a battere i giudici

Bazzu

Nuovo utente
madonna...lvl 10??? uhm..mi sa che ti devi fare minimo una decina di lvl. io ero a lvl 23 con tutti circa...

piton18

Nuovo utente
Bazzu ha detto:
madonna...lvl 10??? uhm..mi sa che ti devi fare minimo una decina di lvl. io ero a lvl 23 con tutti circa...

...No ilv 23 è troppo io ho finito con il liv 13 14 abbastanza facilmente...
Volevo chiedere ma si può tornare sul levitano dopo essere scesi???
Poi ancora coem si fà a tornare alla miniere di lithu per uccidere i bangga io sn tornato am c'è un cancello chiuso che nn me li fà raggiungere...???

wakka87

Nuovo utente
penso che anche a livello 11-12 con tutti e con una buona scacchiera puoi farcela tranquillamente...magari con una squadra sparagli una combo di apoteosi cercando di fare fuori anche i soldati,poi quando rimangono soli riempili di mazzate con l'altra ^^

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma nn è difficile anke a lv 10 li puoi battere facilmente
guarda che nn c'è bisogno di battere gli altri soldati basta battere solo i due giuduci

Tidus 91

Pacco \o/
Vaan_83 ha detto:
scusate l'ignoranza ma sulla scacchiera si apprende l'apoteosi? e poi che armi dovrei avere?
per apprendere le apoteosi devi seguire un percorso nella license board verso le apoteosi che si trovano di solito ali lati di essa o sugli angoli e comunque puoi vedere dove si trova esaminado anche le varie caselle che non puoi ancora attivare e io i giudici li ho battuti al livello 10 con vaan con la spada di ferro e l'exursion,balthier con il secondo fucile che puoi prendere(non mi ricordo il nome)e fran mi sembra avevo già l'arco killer e in caso di difficolta avevo già l'apoteosi con fran e bash e combinavo fino ad arrivare ad inferno di fiamme che li ammazzi in poco tempo così^^

Vaan_83

Member
cmq io ho 178 punti licenza per apprendere apoteosi mi devo mettere sulla scacchiera delle magie o delle armi? (per farla in breve)

Tidus 91

Pacco \o/
Vaan_83 ha detto:
cmq io ho 178 punti licenza per apprendere apoteosi mi devo mettere sulla scacchiera delle magie o delle armi? (per farla in breve)
Per farla breve te la devi cercare e raggiungere attivando le varie licenze e si trovano un pò dappertutto nella scacchiera e ti servono 50LP per attivarne una

Vaan_83

Member
saresti cosi gentile da postare un immagine o dirmi dove si trova? ma poi tu cosa mi consigli di tornare indietro e fare un po di allenamento visto che mi trovo ad un misero lv 10 e mi diresti anche qualche equuipaggiamento di quel punto adatto per passare senza difficolta il levitano?

Vaan_83

Member
raga ho attivato un apoteosi con fran (rivolta impetuosa) mi da un tempo di 4 secondi ma nn ho capito cosa fare per aumentare i danni

Tidus 91

Pacco \o/
Ammetto che non ho capito bene come fare a continuare per molto(il massimo di compo apoteosi che ho fatto è 10)comunque converrebbe avere 3 personaggi con l'apoteosi per fare sul serio parecchi danni e per continuarle quando compare un tasto accanto al nome di un personaggio premilo per continuare l'apoteosi altrimenti premi R2 per fare in modo che possa comparire il tasto accanto al personaggio(non sò se c'è un altro metodo io le faccio cosìXD)e comunque per trovarle basta guardare tutte le caselle della licence board anche quelle che non ti compare il numero di LP per attivarla e così vedi che genere di casella è e facendo così puoi trovare le apoteosi