FF XII Aiuto Mousse Bianca

Rubignone

Nuovo utente
Allora Ho ottenuto il frammento d'aurora e così sono andato dal tizio e ho accettato la missione del ricercato Mousse Bianca. Questa Bestiola si trova nell'area livellamento Ovest dei canali di Garamsythe.
Mi avvio passando per la città bassa solo ke quando entro in quello scantinato che porta ai canali dove ci sono due porte una è aperta e mi fa arrivare alle vasche di raccolta (dove ho ucciso il fantasmino) però da qui è impossibile raggiungere la mousse...
E inoltre l'altra porta nel deposito è chiusa...
Vi prego se qualcuno sa qualcosa, lo ha già ucciso, oppure sa quale strada bisogna prenderlo per raggiungerlo me lo dicesse.
Grazie!!

Rubignone ha detto:
Allora Ho ottenuto il frammento d'aurora e così sono andato dal tizio e ho accettato la missione del ricercato Mousse Bianca. Questa Bestiola si trova nell'area livellamento Ovest dei canali di Garamsythe.
Mi avvio passando per la città bassa solo ke quando entro in quello scantinato che porta ai canali dove ci sono due porte una è aperta e mi fa arrivare alle vasche di raccolta (dove ho ucciso il fantasmino) però da qui è impossibile raggiungere la mousse...
Vi prego se qualcuno sa qualcosa, lo ha già ucciso, oppure sa quale strada bisogna prenderlo per raggiungerlo me lo dicesse.
Grazie!!

Si che si può raggiungere, basta amazzare tutti i mostri che trovi sul tuo cammino(dalla zona in cui hai sconfitto il cavallo di fuoco va tutto a dx, poi porsegui)
Se nn riesci ad uccidere quelli nn hai speranze con la mousse....
Cmq qui ho messo una piccola strategia x ottenere ottimi equip e quindi uccidere i besitioni al lv 30
http://forum.ffonline.it/showthread.php?p=255060#post255060

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi ho davvero molta difficoltà ad uccidere la Mousse Bianca...ho battuto Tiamath, ho tutti i personaggi compreso Larsa al lv 28 (tranne Basch a 35) ma non ci riesco, l'ultima volta l'ho portato sotto il 20% degli hp ma ha incominciato a usare magia a non finire e come se non bastasse si è messo di mezzo anke l'idroelemento ke è un altro ke non so battere...mi aiutate???...

Rapier

Caos Ultima
Rubignone ha detto:
Grazie!!

Anche io ho avuto lo stesso "problema". Non guardare la mappa, che sembra tagliata in alcuni punti, tu prosegui tranquillamente. Quei punti tagliati sono semplicemente scale.
Ti consiglio, una volta arrivato nell'area della Mousse, di uccidere TUTTI i mostri che incontri, o quelli ti seguono e sono una vera seccatura.
Quando arrivi nel punto in cui dovrebbe comparire (dopo le scale, e dove c'erano due Molboro), fai Haste, curati, usa un po' di eteri (o cammina). Quando sei pronto, sparati Reflex addosso e usa dei personaggi con un'alta Potenza Magica.
Scendi le scale e comparirà la Mousse, quindi (se non vuoi usare le Apoteosi..strada più facile) comincia a spararti Fira (e non Fire...ma Fira, altrimenti il Reflex non ha senso) con TUTTI i personaggi. In questo modo, è come se il mostro, ricevesse 9 Fira in un turno solo. Con questa strategia ci ho messo 5 minuti a batterlo. Inoltre, ricordati che se devi curarti, usa le Granpozioni e non la Magia (hai un Reflex addosso :p).
Spero di essere stato d'aiuto.

Bahamut Zero

Dreamcaster
sigh... la vedo dura... molto dura.... a livello 22 mi sa che è troppo poco... ma VOGLIO l'arco di yoichi!
mewww.gif

VecchioStorm

Judgement Day
Rubignone ha detto:
Grazie!!

si trova a sud dei canali

irvine1991

Member
Pladan ha detto:
io al liv 30 non ci sono riuscito
ieri però ho trovato questo:
http://www.youtube.com/watch?v=s8F2derEZDg
e oggi credo che proverò a batterlo
ma forse nn hai visto come è pompato il suo balthier e il suo basch?!?e poi i suoi tempi di caricamento sono mostruosi sono peggio di una fucilata e una curiosità come si prende la vera phaloa o come si chiama?mi servirebbe molto così posso battere la whitmousse?

Il Padrino

Member
Se nn mi sbaglio la niho Paloha si prende nel deserto est di Dalmasca nel villaggio sul fiume...Però nn sono convinto al 100%...Ma cmq a cosa ti serve?'??cioè nn è ke senza di esso la battaglia sia impossibile... CIoè ragà l'importante nn sta nell'impostare il gambit o un determinato equipaggiamento(ke le reputo cose secondarie) la questione importante sta nell'allenarsi e capire anke morendo cm il nemico agisce...solo dopo vari tentativi puoi riuscirci...ovviamente se entri in aree con mostri di alto liv e hai armature e spade da skifo nn è ke si fà molta strada....

Pladan

Member
sono riuscito a batterlo, ma non come mostrato nel video che ho postato prima.
in pratica mi sono usato reflex su tutti i pg e poi non ho fatto altro che usarmi contro fira con tutti e tre i pg finchè non è morto.

oci10

Nuovo utente
irvine1991 ha detto:
ma forse nn hai visto come è pompato il suo balthier e il suo basch?!?e poi i suoi tempi di caricamento sono mostruosi sono peggio di una fucilata e una curiosità come si prende la vera phaloa o come si chiama?mi servirebbe molto così posso battere la whitmousse?

lo vende l'emporio del clan ad un certo rango
su un altro topic ho spiegato come batterla senza troppa fatica se lo trovo ti metto il link