FF X aiuto su F.F.X...

tifa_83

Nuovo utente
Ciao a tutti....volevo chiedervi se sapevate dove posso trovare le fatosfere per attivare le fortunosfere...i miei personaggi honno il parametro FORTUNA molto basso (a differenza di altri che sono a 255...) e poi altra cosa, ho ucciso tutte le dark evocazioni, mi manca solo dark jogimbo che una volta uscito dalla grotta (l'ho ucciso ben 4 volte...) non so dove trovarlo....per favore aiutatemi perchè vorrei andare dal GIUDICE...HA! Un'ultima cosa...ho catturato TUTTI i mostri del regno per ben 10 volte, e quel vecchiacchio di ZOLAB non mi ha creato il SUPREMO...da cosa può dipendere secondo voi??? :confused:
Vi SArei MOOOLTO grata se mi aiutaste!!!!Aspetto vostre notizie!! Vi prego aiutatemi perchè così posso finire il gioco tranquilla.......
CIAOOOOOO!!!!!!!!!!! :>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
tifa_83 ha detto:
Ciao a tutti....volevo chiedervi se sapevate dove posso trovare le fatosfere per attivare le fortunosfere...i miei personaggi honno il parametro FORTUNA molto basso (a differenza di altri che sono a 255...) e poi altra cosa, ho ucciso tutte le dark evocazioni, mi manca solo dark jogimbo che una volta uscito dalla grotta (l'ho ucciso ben 4 volte...) non so dove trovarlo....per favore aiutatemi perchè vorrei andare dal GIUDICE...HA! Un'ultima cosa...ho catturato TUTTI i mostri del regno per ben 10 volte, e quel vecchiacchio di ZOLAB non mi ha creato il SUPREMO...da cosa può dipendere secondo voi??? :confused:
Vi SArei MOOOLTO grata se mi aiutaste!!!!Aspetto vostre notizie!! Vi prego aiutatemi perchè così posso finire il gioco tranquilla.......
CIAOOOOOO!!!!!!!!!!! :>

Il supremo non l hai ottenuto perchè non hai sconfitto tutti i mostri dello zoolab (campioni di zona, di specie e prototipi). Per quanto riguarda le fatosfera devi battere il MangiaTerra e se ti servono le fortunosfera devi battere il Titanosfera (entrambi allo Zoolab). Per Dark Yojimbo io mi ricordo che l ultimo combattimento era vicino all uscita (prova a farti un po di giri all interno della grotta prima o poi lo trovi)
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
per dark yojimbo non devi assolutamente uscire dalla grotta. l'ultimo combattimento comincia quando rientri nella prima sala
 

tifa_83

Nuovo utente
Grazie mille a tutti!!! Mi avete dato un grosso aiuto!!!^^Ora provo a fare come mi avete detto! In caso poi se volete vi faccio sapere come mi è andata!!!^^ CIAOOO!!!
 

DarkSquall1990

Nuovo utente
Le fatosfere, come è stato già detto, te le da il MangiaTerra, mentre le Fortunosfere il TitanoSfera.
Per Yojimbo,sono certo che ti sei dimenticata il secondo, come era capitato a me.
Dopo aver battuto il primo, non andare verso l'uscita, bensì al primo bivio vai a destra(che sale verso su)e troverai DYojimbo in un luogo con della sabbia.
Comunque ti consiglio, cara Tifa83, di batterlo per ultimo, perchè è una vera miniera di Armi e Protezioni Rare.
Pensa prima a Ultima X e il Supremo, poi fatti Yojimbo e Der Ritcher
 

tifa_83

Nuovo utente
grazie per il consiglio! Il supremo l'ho ucciso!!!! Ma, chi è ultimaX??? Dove lo trovo??? Comunque come evocazioni dark mi manca solo jogimbo..e forse hai ragione tu che me ne sono saltato uno...io sono sempre andata dritta e l'ho scontrato ben 4 volte, poi l'evocatore se ne è scappato dalla grotta......
comunque grazie ancora!!!^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ultima x è un boss dello zoolab.......viene fuori quando hai catturato 5 specie x ogni mostro......cmq è piu debole del supremo
 

DarkAnima

Active Member
inoltre se hai sbloccato il supremo dovresti avere anche ultima X e se non lo batti non avresti potuto comprare le resettosfere
 

tifa_83

Nuovo utente
si, è vero! :p non ricordavo il nome! non mi ricordo i nomi dei mostri di zolab:p scusate l'ignoranza! :p ora sto potenziando il parametro fortuna dei personaggi, con zolab ho chiuso! Mi ha dichiarato supremo! :p ora mi manca solo dark jogimbo e il giudice!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
tifa_83 ha detto:
si, è vero! :p non ricordavo il nome! non mi ricordo i nomi dei mostri di zolab:p scusate l'ignoranza! :p ora sto potenziando il parametro fortuna dei personaggi, con zolab ho chiuso! Mi ha dichiarato supremo! :p ora mi manca solo dark jogimbo e il giudice!
buona fortuuuuuuunaaaaaa :D :D :fingh:
 

DarkAnima

Active Member
impegnati e riuscirai a battere questi 2 ultimi boss secondari di ffx che pergiunta sono anche i + difficili del gioco visto ke yojimbo lo dovrai sconfiggere 5 volte e der richter possiede ben 12 milioni di hp e per abbatterlo ci vorrà davvero molta fortuna ma soprattutto una buona strategia
 

DarkSquall1990

Nuovo utente
Allora, hai trovato l'ultimo Yojimbo!? Sono quasi sicuro che ti manchi quello, è quello che nessuno riesce a trovare al primo colpo!;D
Comunque, ricorda il mio consiglio, prima di uccidere Dark Yojmbo pensaci bene! E' una miniera INFINITA di armi e protezioni rare.
Io contro lui ho preso le protezioni con Fiocco e HPAiperon(anche se questi ultimi, a volte li ho aggiunti io^^) per tutta la squadra.
Tanto quando arrivi che con Wakizaki non ti fa nulla, Kozuka lo schivi e Daigoru non ti pietrifica, devi solo stare attento ad un eventuale Zanmato che comunque contro di me è riuscito ad usare ben poche volte.
 

tifa_83

Nuovo utente
grazie dei consigli!^^ Adesso mi stavo potenziando il parametro FORTUNA...però che PALEEEEE!!!!! Uccidere sempre quel "mangiaterra" mi snerva...ho la fotuna a 80 mentre tutti gli altri parametri sono al massimo (255) (a parte la potenza magica che comunque nn uso molto..) il parametro fortuna è molto importante??? se la lascio a 100 è troppo poco???
 
Top