DarkAnima ha detto:allora lasciala sui 100 la fortuna e fai in modo da ammazzarlo con ultracidio così ti da 2 fatosfere invece che 1
punk miky ha detto:bè quando haialmeno l'att fisico a 255 e toglie 99999 lo fa sempre ultracidio, xò ci vuole cmq una gran pazienza
cavolo la titanosfera è ankora peggio del mangiaterra, ogni volta ke attacchi, contrattacca sempre con ultima e in più fa quell'attakko strano ke ti toglie il 75% degli hp: una palla assurda!! x batterne uno ci impieghi più di 10minutiFischio ha detto:Quoto,ma senza sarebbe il doppio del tempo!senza contare che devi abbattere anche Titanosfera oltre che Mangiaterra...
punk miky ha detto:cavolo la titanosfera è ankora peggio del mangiaterra, ogni volta ke attacchi, contrattacca sempre con ultima e in più fa quell'attakko strano ke ti toglie il 75% degli hp: una palla assurda!! x batterne uno ci impieghi più di 10minuti
quando hai bisogno noi siamo qua^^ e poi contro der richter la strategia è essenziale, buona fortuna!tifa_83 ha detto:già, sono pallosi e ci si perde tempo.......a proposito! Ho battuto Jogimbo!!! Era vero! non ero andata in un vicolo cieco dellas grotta, sta volta me la sono giata tutta e l'ho beccato!!!^^ Ora devo uccidere solo il Giudice! Devo trovare una strategia adatta...Grazie dei vostri aiuti!!!^^
giusto punk contro der richter non si può contare solo sulla forzapunk miky ha detto:quando hai bisogno noi siamo qua^^ e poi contro der richter la strategia è essenziale, buona fortuna!
non essere cosi contento... conosco gia la diversità tra i due FF e devo dire che è ernorme! secondo me FFx-2 è il + brutto gioco della saga(se si può inserire li) uscito!tifa_83 ha detto:già, l'ho notato...devo riuscire a trovarne una buona che riesca a farmi restare in vita e caricarmi dopo i suoi attacchi...ma ho tempo!^^ che bello! presto comincerò a giocare a f.f.X2!!! ormai il X posso dirlo quasi concluso!!!^^ Comunque grazie ancora!!! ^___^