FF X aiuto su F.F.X...

tifa_83

Nuovo utente
niente...mi ha dinuovo ucciso...che cavolo....quasi quasi lo faccio con jogimbho...so che è da codardi, ma sto gioco inizia un pò a rompermi le scatole...il probblema è che ho pochi hp e finche uso fluido energetico e mi carico, quel dannato mi ha già ucciso....
 

DarkAnima

Active Member
se hai tutti i parametri al max armi dei 7 astri protezioni con fiocco hp aperion autohaste dovresti avere le carte in regola per batterlo
 

RED XIII

ScheissMessiah!
tifa_83 ha detto:
niente...mi ha dinuovo ucciso...che cavolo....quasi quasi lo faccio con jogimbho...so che è da codardi, ma sto gioco inizia un pò a rompermi le scatole...il probblema è che ho pochi hp e finche uso fluido energetico e mi carico, quel dannato mi ha già ucciso....
qunti Hp hai?
 

tifa_83

Nuovo utente
ho tipo 47000hp e altri 36000e qualcosa...nn ricordo di preciso...però la sferografia è completa...nn ho altri spazi per attivare hpsfere (che poi nn mi alzano di molto....).
 

DarkAnima

Active Member
è strano se hai completato la sferografia con tutti i parametri a 255 dovresti avere gli hp sui 50000 sicura di aver eliminato ogni somatosfera con +1 +2 +3 +20mp +200hp ?
 

tifa_83

Nuovo utente
si, ma i miei personaggi hanno carenza solo di hp....vabbè...allora mo vedo che poso fare.....GRAZIE comunque per tutti i consigli che mi avete dato!!!^^ Siete stati proprio carini!!!! GRAZIE!!!^__^ Senza di voi nn sarei riuscita ad arrivre alla fine dl gioco in manira così completa!!!
 

DarkAnima

Active Member
tifa_83 ha detto:
si, ma i miei personaggi hanno carenza solo di hp....vabbè...allora mo vedo che poso fare.....GRAZIE comunque per tutti i consigli che mi avete dato!!!^^ Siete stati proprio carini!!!! GRAZIE!!!^__^ Senza di voi nn sarei riuscita ad arrivre alla fine dl gioco in manira così completa!!!
infatti in questa battle ti sono molto utili gli hp almeno devono essere sui 50000hp così poi durante il combat li raddoppi con un cocktail di rikku oppure li aumenti fino a 40000hp per tutti i pers(o almeno su quelli ke utilizzi)
 

tifa_83

Nuovo utente
ho finito il gioco!!! Finalmente!!! Grazie di tutto!!! Ora potrò cominciare x2 anche se secondo me il finale andava bene così come era...nn c'era bisogno di fare un seguito...
 
Top