AIUTO the legend of dragoon!!

Luca The Best

Nuovo utente
cagau ha detto:
io a legend of Dragoon molte polveri stellari le avevo dimentikate......kmq avevo affrontato Faust senza prenderle tutte e senza scegliere le armature appropriate giusto per vederlo all'opera ed mi è sembrato fortino!
A legend of Dragoon mi ero fermato alla città dei morti,dopo il Re dei Draghi c'era una specie di camera e da lì non riuscivo ad andare avanti!
Kmq gli spiriti dei draghi sono molto + forti degli stessi quando erano in vita vero?

mnmmmmh.... sarà che hai affrontato Faust... per farlo devi portare tuttte e 50 le polveri stellari a Martel... e lei ti dà una pietruzza che fa svenire l'illusione di Faust (che tra l'altro è IMPOSSIBILE battere!!!) .... così puoi prendere il teleport sotto "la sua falsa immagine" e arrivare dal VERO Faust..... cmq se sei ad un buon livello non c'è bisogno che ti preoccupi... il probl è trovare le polveri... hai già rimediato la lista?!?!? sennò te la mando io... oppure visita www.lodream.it CIAO....

Luca The Best

Nuovo utente
Dragontype ha detto:
mi serve un aiuto
qlk1 può elencarmi la potenza delle dotazioni finali?

mi è venuta voglio di tenere haschel ma voglio sapere se è forte

Io tengo Dart (per forza!!!!! cmq è forte...) Haschel (picchia come un fabbro XD!!) e Albert... che picchia abb forte solo che la dotaz è un pelo difficile... ma come tutte basta farci la mano... cmq penso siano le più forti... di preciso non ricordo.....

Gamesource Staff

Well-Known Member
Luca The Best ha detto:
Io tengo Dart (per forza!!!!! cmq è forte...) Haschel (picchia come un fabbro XD!!) e Albert... che picchia abb forte solo che la dotaz è un pelo difficile... ma come tutte basta farci la mano... cmq penso siano le più forti... di preciso non ricordo.....

infatti...
io preferivo kongol ma l'ho tolto x mettere haschel
kongol ha troppa poka dif megica e tra l'altro la dotazione + scarsa ma ha l'attakko forte

Kobe81pts

black mamba
io o sempre tenuto Rose. alla fine la combinazione ammazza draghi-danza diabolica risulta la più potente del gioco

VincentVega

Uomo saggio
darkboy ha detto:
The Legend of Dragoon

Deningrad, Palazzo di Cristallo - Dopo l'attacco del Drago:
Al secondo piano dell'hotel, vicino al giroscopio
Sui mucchi di roba di fronte al negozio di armi e oggetti (ce ne sono 2)
All'entrata di dov'era quella sciagurata di Shana nel pallazzo prima della distruzione
All'entrata distrutta della Biblioteca Nazionale
:ffx01:
scusate non riesco a trovare la polvere stellare che dice :

All'entrata distrutta della biblioteca nazionale

potete aiutarmi io voglio prendere a pugni faust!!!!!!!
Perfavore inviatemi una risposta al più presto.

E un altra cosa potete dirmi a proposito della dotazione finale di Albert Tempesta Fiori, se per caso durante la dotazione ricevo il contrattacco, non riesco a finire la dotazione, perchè dopo avere eseguito il contrattacco non riesco più a portarla avanti perchè il quadrato è ormai troppo vicino e non riesco a capire se devo premere prima o dopo.

Rispondetemi[/QUOTE]

Ce l'ho avuto anch'io questo problema!!credo si dovesse prendere prima che i due tipi si mettano davanti alla porta della biblio,perchè io ho provato in ogni modo a prenderla e non ci sono riuscito in quella partita...asdasdasdasd

VincentVega

Uomo saggio
Dragontype ha detto:
mi serve un aiuto
qlk1 può elencarmi la potenza delle dotazioni finali?

mi è venuta voglio di tenere haschel ma voglio sapere se è forte

Haschel è una verta paurosa tienilo perchè ha una della mosse più forti,anche se la dotazione più forte è quella di meru,al 5lv ha moltiplicatore 600% o giù di lì...kongol invece è il pg più scarso del gioco,e ci mette un'eternità a salire di lvl del dragone

VincentVega

Uomo saggio
Dragontype ha detto:
no non dicevo quella

mmm..allora non capisco..non dovrebbe esserci nessuna stanza sigillata in cui si trova la polvere stellare..tranne forse se intendi la biblioteca nazionale?però purtroppo neanch'io riuscivo a prenderla quella..mi dispiace non poterti aiutare ..:(

VincentVega

Uomo saggio
Guarda,se sei a deningrad ce ne sono 5,una nel palazzo di cristallo,due nelle macerie del negozio,una nell'hotel e una davanti alla biblioteca...di stanze sigillate non ho mai sentito

Gamesource Staff

Well-Known Member
VincentVega ha detto:
Guarda,se sei a deningrad ce ne sono 5,una nel palazzo di cristallo,due nelle macerie del negozio,una nell'hotel e una davanti alla biblioteca...di stanze sigillate non ho mai sentito

allora sarà quella nella biblioteca ç_ç

io l'ho ricominciato con l'intenzione di battere Faust non mi può capitare questo çç