AIUTO the legend of dragoon!!

VincentVega

Uomo saggio
Sei riuscito a trovarla sta polvere?anche a me è successo di fermarmi a 49 o 59 non ricordo ,propriop per colpa di quella della biblioteca!!asdasdasd

Over The Edge

Nuovo utente
raga,nn so chi mettere nella squadra.
sono nel nevaio del terzo cd,dopo che spoliler:lloyd rapisce la regina theresa per prendere lo spekkio lunare.
chi devo mettere?
ho
dart a lv 30 col raggio elettrico e il dragone a lv5
albert 29 colla tempesta di rose/petali e il dragone a lv5
rose 29 con la danza diabolica e il dragone a lv5
meru a lv 25 con le prime due dotazioni a lv 5 e il dragone a lv3

per quanto riguarda haschel e kongol,hascel mi annoio a sviluppare tutte quelle dotazioni,nonostante sia uno dei più forti,kongol nn mi piace perché è lento e ha poca ptenza e difesa magica. che ne dite?

VincentVega

Uomo saggio
é uno dei party migliori che puoi avere!ben equilibrato,e poi rose ha l'arma più forte del gioco..hehe...altrimenti avresti potuto scegliere meru e haschel,avresti poca vita però attaccano di continuo perchè sono velocissimi e hanno delle belle dotazioni anche se un pò complicate..kongol fai bane a lasciarlo perchè é una capra..è debolissimo e anche shana é piuttosto penosa..

Over The Edge

Nuovo utente
Sharku92 ha detto:
approfitto di questa disc. per chiedere
dove posso travare la dragonia vegetalis?
quella pianta per curare shana a lohan

ahahahah pietro!!
nn appena che te lo dice il dottore a lohan devi andare in un edificio(nn ricordo quale) e parlare con quel mercante che hai salvato a villude.lì inizierà un discussione che ti porterà ad andare nella foresta del drago,nella via dove shana si era riposata.lì c'è una pianta e se si usa dell'acqua su di essa la pianta svanisce e puoi entrare nel tempio di shirley

VincentVega

Uomo saggio
Ma eri serio allora!guarda devi andare nel negozio di dabas l'antiquario che è all'estrema destra di lohan..poi compri una bottiglia dal mercante all'ingresso città e la riempi con l'acqua sorgiva della tana del drago e poi fai come ha detto over the edge.

VincentVega

Uomo saggio
Per la rep dovresti cominciare a postare a manetta e prima o poi qualche buon uomo si troverà d'accordo con quello che dici e te la alzerà!pensati che l'hanno addirittura alzata a me che faccio sempre attenzione a non scrivere cose intelligenti!!

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
lasciate stare ragazzi ,appena ho postato quel msg l'ho trovata(nn è che l'ho trovata dato che nn c'è ma ho finito quel pezzo)adesso sono alla fine del 1cd

PS:mi sono collegato solo per risp dato che mi ricordavo che avevo fatto una domanda

VincentVega

Uomo saggio
Dragontype ha detto:
scusate il doppio post ma ultimamente la scarsona di miranda mi incuriosisce...
ma almeno il dragone suo è forte?

io l'ho usata pochissimo,cmq a parte att fisico che è penoso,il dragone suo serve solo per curare ,quindi dipende da che tipo di giocatore sei,in teoria a lv 5 fa anche un pò di danno al nemico oltre che curare..cmq secondo me è il pg peggiore assieme a kongol