AIUTO the legend of dragoon!!

pissio

Osservatore di eclissi
VincentVega ha detto:
io l'ho usata pochissimo,cmq a parte att fisico che è penoso,il dragone suo serve solo per curare ,quindi dipende da che tipo di giocatore sei,in teoria a lv 5 fa anche un pò di danno al nemico oltre che curare..cmq secondo me è il pg peggiore assieme a kongol
che il dragone di Miranda faccia pietà sono d'accordo, l'ho usato solamente una volta per vedere com'era e basta
su Kongol, cosa c'è da dire?
non sa praticamente parlare, difficile che partecipi ai dialoghi

Gamesource Staff

Well-Known Member
lo sapevo ke curava ma mi sembrava che facesse anche danni che rivoltuosità :D
per kongol c'è da dire che è lento e ha poca dif magica tra cui la dotazione più scarsa del gioco

pissio

Osservatore di eclissi
Dragontype ha detto:
lo sapevo ke curava ma mi sembrava che facesse anche danni che rivoltuosità :D
per kongol c'è da dire che è lento e ha poca dif magica tra cui la dotazione più scarsa del gioco
è quello che fa il maggiore danno fisico una volta trasformato in dragone

pissio

Osservatore di eclissi
bè, insomma
avrà delle dotazioni scarse, ma come danno fisico è il più forte di tutti
se mi dici che fa schifo in campo magico ti dò ragione, ma comunque è sempre più utile di Miranda

Gamesource Staff

Well-Known Member
pissio ha detto:
è quello che fa il maggiore danno fisico una volta trasformato in dragone

ti dico io una volta lo tenevo e mi cacciava meno di dart e albert (che ora ho sostituito con meru e haschel:D)

cmq
TATATATATA
ieri ho battuto faust al primo tentativo da quando ho cominciato a giokare a LoD!!
sinceramente con quei tre cashci mitici è stato scarsissimo!
non sto scherzando è una vera schifezza con ogni magia mi mancava o cacciava 300 o con l'attacco persino 60! mi sono bastati solo 8 attacchi
bè xò ho avuto la soddisfazione di farlo :D

VincentVega

Uomo saggio
pissio ha detto:
bè, insomma
avrà delle dotazioni scarse, ma come danno fisico è il più forte di tutti
se mi dici che fa schifo in campo magico ti dò ragione, ma comunque è sempre più utile di Miranda

il fatto è che confrontato con gli altri pg diventa osceno(come miranda)
è vero che ha l'attacco fisico più forte però la dotazione finale più scarsa,quindi dart haschel e compagnia lo riprendono su quel lato,poi è lentissimo,nel tempo che lui faccia un'attacco haschel e meru ne farebbero due,e non sto esagerando,anzi,poi ha una difesa magica penosissima e quindi ogni volta che subisce danno magico viene fiocinato,le sue magie da dragone sono scarsissime,neanche paragonabili a meru,e l'unica cosa positiva che ha, in definitiva è la vitalità,ma anche quella non supera di tanto quella di albert..

Dragontype ha detto:
......sinceramente con quei tre cashci mitici è stato scarsissimo!
non sto scherzando è una vera schifezza con ogni magia mi mancava o cacciava 300.....

e ti credo!!anch'io la prima violta che ho giocato con quelli nell'equip ero diventato imbattibile,il punto è:come hai fatto ad averne 3!?!??!?!hai venduto il ****?dì la verità..

Over The Edge

Nuovo utente
e che ci vuole?
io ho due caschi e 1corazza!nn è difficile trovare i soldi.devi solo allenarti per prendere i soldini,e vendere tutti gli equip che sencondo te nn servono
devi tenere il mimino indispensabile.
io nn avrò il piacere di battere quel vekkio perché nn ho preso le polveri stellari.
a parte il fatto che in questo blokko ho fatto il 98%senza guida,nn ho voluto girare il mondo,dove in una mano avevo il joystick e in un'altra il foglio con le locazioni delle polveri.da solo ne ho preso 22

Gamesource Staff

Well-Known Member
Over The Edge ha detto:
e che ci vuole?
io ho due caschi e 1corazza!nn è difficile trovare i soldi.devi solo allenarti per prendere i soldini,e vendere tutti gli equip che sencondo te nn servono
devi tenere il mimino indispensabile.
io nn avrò il piacere di battere quel vekkio perché nn ho preso le polveri stellari.
a parte il fatto che in questo blokko ho fatto il 98%senza guida,nn ho voluto girare il mondo,dove in una mano avevo il joystick e in un'altra il foglio con le locazioni delle polveri.da solo ne ho preso 22

non c'è bisogno ke ti scaldi XDXD

x vincent vega me ne sono comprati 2 l'altro ho svuotato l'inventario + o - :D:D
poi faust mi ha dato 10000 gold e mi sono comprato una corazza mitica

VincentVega

Uomo saggio
Dragontype ha detto:
non c'è bisogno ke ti scaldi XDXD

x vincent vega me ne sono comprati 2 l'altro ho svuotato l'inventario + o - :D:D
poi faust mi ha dato 10000 gold e mi sono comprato una corazza mitica

sisi,anch'io ero senza inventario praticamente,per avere due caschi e una corazza,credevo che tu avessi già preso la corazza,quindi mi ero allarmato che avessi già speso 40000 di equip