Leon90...
Active Member
Beh conta che quando otterrai nuovi job noterai un notevole incremento degli mp se per esempio fai diventare uno stregone bianco e uno stregone nero (non mi ricordo le classi precise comunque intendo i potenziamenti del mago bianco e mago nero) visto che alla fine conviene usare queste classi nell'end game invece del saggio (classe magica più potente nella versione nes) in quanto ha pochissimi mp per le magie di lvl 8 (rispetto alle altre classi magiche) sebbene possa usare sia summon che magie bianche e nere, però il difetto suo è l'estrema lentezza di azione, non è raro che il saggio sia sempre l'ultimo ad attaccare quindi sei ancora in tempo per migliorare il party
Quindi mi consigli di alternare i 2 maghi rossi con uno nero ed uno bianco?
Però la cosa che non mi piace di quelle 2 classi e che possono usare pochissime armi/protezioni...e sono debolissime fisicamente.
P.S: Un'ultima cosa...una classe che ho provato...mi sembra debolissima è il monaco...usa solo le mani nude (o unghie/nocche)...e comunque infligge poco e non usa magie...possibile che non ne abbia compreso le qualità oppure è così?