FF XII aiuto villaggio urtan yensa

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Vaan_83 ha detto:
io sono tra il livello 15 e lv 18 ce la faro a battere il guardiano della tomba di ....(nn ricordo il nome)
Forse qualche livello in più ti aiuterebbe...io mi sembra fossi al 20 con i pg principali e non mi ha dato problemi l'ho battuto subito.

Vaan_83

Member
vabbe che mentre arrivo alla tomba qualche livellamento lo faccio ^^ pero noto che Vaan sale di livello piu velocemente che party mi consigliate per il boss?

fa nulla ultima weapon figurati

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Vaan_83 ha detto:
vabbe che mentre arrivo alla tomba qualche livellamento lo faccio ^^ pero noto che Vaan sale di livello piu velocemente che party mi consigliate per il boss?

fa nulla ultima weapon figurati

Io avevo vaan balthier in attacco fisico su di lui ashe con l'arco che cura da lontano...poi ti conviene fare se ce l'hai berserk su vossler contro il boss...Comunque un consiglio...quando vuoi livellare vossler non è indispensabile quindi ti consiglio di ammazzarlo così i punti che ottieni si dividono in tre e non in quattro.

Vaan_83

Member
io con vaan ho la spada zorlin con balthier bastone di quercia poi con ashe basta che le compro la licenza per l'arco killer secondo te ste armi so buone per il boss?

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Vaan_83 ha detto:
io con vaan ho la spada zorlin con balthier bastone di quercia poi con ashe basta che le compro la licenza per l'arco killer secondo te ste armi so buone per il boss?
Si penso vadano bene...poi mi sembra che nella tomba trovi anche arco lungo che è più forte di arco killer così le dai quello...poi con le apoteosi tranquillo lo distruggi.Io ho avuto la fortuna che nell'ogir yensa dopo aver fatto una catena di circa 150 urutan mi è capitato il mostro raro ultra urutan e sconfiggendolo ho ottenuto osafune(katana a 2 mani atk 54) l'ho data a vaan e mi è servita parecchio.

basch1992

amo FFXII
Vaan_83 ha detto:
io so arrivato a 70 catene. ma il level up a catena che cose ogni tanto esce sta cosa
lv up catena esce quando tu batti piu mostri dello stesso tipo consecutivamente (x esempio tu batti 12 urutan yensa di fila ti uscirà lv up catena 12 consecutivi)

bahamut72

- Divine Dragon -
Vaan_83 ha detto:
io so arrivato a 70 catene. ma il level up a catena che cose ogni tanto esce sta cosa

Se elimini sempre lo stesso tipo di mostro si crea una catena, ee noti dopo che ti esce level up catena, gli oggetti che ti rilascia sono diversi ed è più probabile che ne lascino cadere, o meglio sono di più e spesso ti rilascia anche qualche influsso benefico, tipo ti ricarica gli hp, attiva shell o protect ecc, e se noti anche graficamente la rappresentazione delle cose lasciate cambia prima ti rilascia dei sacchettini, poi delle "medaglie" con disegnato un sacchetto andando avanti coi level up catene arrivi a medaglioni enormi, non so se ci hai fatto caso, quindi più aumenta il livello della catena più si ottengono oggetti e vantaggi per la squadra.