Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse qualche livello in più ti aiuterebbe...io mi sembra fossi al 20 con i pg principali e non mi ha dato problemi l'ho battuto subito.Vaan_83 ha detto:io sono tra il livello 15 e lv 18 ce la faro a battere il guardiano della tomba di ....(nn ricordo il nome)
Vaan_83 ha detto:vabbe che mentre arrivo alla tomba qualche livellamento lo faccio ^^ pero noto che Vaan sale di livello piu velocemente che party mi consigliate per il boss?
fa nulla ultima weapon figurati
Si penso vadano bene...poi mi sembra che nella tomba trovi anche arco lungo che è più forte di arco killer così le dai quello...poi con le apoteosi tranquillo lo distruggi.Io ho avuto la fortuna che nell'ogir yensa dopo aver fatto una catena di circa 150 urutan mi è capitato il mostro raro ultra urutan e sconfiggendolo ho ottenuto osafune(katana a 2 mani atk 54) l'ho data a vaan e mi è servita parecchio.Vaan_83 ha detto:io con vaan ho la spada zorlin con balthier bastone di quercia poi con ashe basta che le compro la licenza per l'arco killer secondo te ste armi so buone per il boss?
lv up catena esce quando tu batti piu mostri dello stesso tipo consecutivamente (x esempio tu batti 12 urutan yensa di fila ti uscirà lv up catena 12 consecutivi)Vaan_83 ha detto:io so arrivato a 70 catene. ma il level up a catena che cose ogni tanto esce sta cosa
Vaan_83 ha detto:io so arrivato a 70 catene. ma il level up a catena che cose ogni tanto esce sta cosa