FF X-2 aiuto

mokuzaru

Nuovo utente
raga sono tornato apro questa discussione per kiedere tanti aiuti,vorrei cominciare chiedendovi:
nel capitolo 3 trovo sempre le guardie nell'isoletta(non mi ricordo se kilika o besaid)cmq,con chi devo parlare e dove devo andare per far andare via i soldati??
 

fzxp

Imbucato
ma le guardie appena sceso dallìaereonave ke nn ti fanno entrare a kilika?è normale succede se dai la suoersfera alla lega,come consiglio vivamente di fare
 

danie

Active Member
auron N°1 ha detto:
potete darmi una mano?
sono bloccato al 93% e non so più cosa fare
grazie
Sono disposto, se tu mi dicessi quello che pensi tu non abbia fatto, o fatto male, o dubbi e domande su cose in particolare... così potrei dirti tutte le missioni del gioco^^!
 

auron N°1

Nuovo utente
danie ha detto:
Sono disposto, se tu mi dicessi quello che pensi tu non abbia fatto, o fatto male, o dubbi e domande su cose in particolare... così potrei dirti tutte le missioni del gioco^^!

non riesco a completare l'isola di kilika,bevelle e la piana della bonaccia
 

danie

Active Member
auron N°1 ha detto:
non riesco a completare l'isola di kilika,bevelle e la piana della bonaccia
Comprensibile:

Allora per l'Isola di Kilika: devi fare tutte le missioni che ovviamente ci sono da fare nei Capitoli 1, 2 e 3, in quest'ultimo assicurati che Shinra abbia installato le Trasmisfere. Nel Capitolo 4, guarda le Trasmisfere a Kilika, nella prima fase, cioè quella obbligatoria, poi nella seconda fase, dopo la discussione con Compagno, riguardale di nuovo, quella di Kilika in questo caso, e tra le due possibili scelte fa la seconda cioè Tempio di Kilika, quindi con la telecamera spostati verso le scale per l'entrata del tempio, aspetta qualche secondo e vedrai Barthello, quindi aspetta che si metta in posizione e comincerà a parlare, alla fine della conversazione la Trasmisfera si danneggerà e tornerai automaticamente nella selezione delle zone da scegliere e guardare cosa succede con le Trasmisfere. Nella terza fase, rigurda ancora una volta le Trasmisfere, essa si attiverà dopo aver fatto la missione nel Fluvilunio, quindi una volta fatta la missione, vai nella Trasmisfera del Porto Kilika e guardala 3 volte, l'ultima volta che la vedrai, accadrà che Dona porterà con se la Trasmisfera e quindi con l'aiuto dei plloncini la farà volare fino al Tempio, tornerai automaticamente nella lista, quindi fa' Tempio di Kilika e guarda la scena e la seconda volta in cui Barthello rompe la Trasmisfera.

Bevelle:
Anche qui devi usare la Trasmisfere:
Guarda la Prima e Seconda Fase, se non l'hai fatta nella prima, Maroda che rompe la Trasmisfera.
Quindi seleziona le Rovine di Zanarkand nella fase 3 e guardala 3 volte e sentirai Isaaru sorpreso che a Bevelle non c'è una bella atmosfera, quindi nel Capitolo 5 quando ci andrai ti farà "Episodio Completo!".

Piana della Bonaccia:
Devi iscriverti ad una delle due agenzie Azzuro Co. o Argento Co., quindi con una delle due agenzie devi totalizzare 400 punti per farla arrivare al livello 5, se non ci riuscirai normalmente chiedendo in giro con il tasto Quadrato, potrai aumentare tu i punti perdendo ai giochi che ti propongono, se sei nel Capitolo 1 devi perdere 20 punti, nel Capitolo 2 devi perdere 50 punti, nel 3 devi perdere 100 punti e nel 5 infine 200 punti. Guadagnerai un punto ogni volta che perdi. Potrai comprare i punti quando li finirai o mentre stai giocando.
 
Top