FF III Aiuto !!!

Alexlibra

L'Indomabile
Raga ! ho iniziato questo fantastico gioco, ma mi sono perso un attimo ^_^"

Ho appena preso il cristallo rosso e i nuovi jobs, ma non gioco da qualche giorno e non mi ricordo dove devo andare, mi date na mano ?

Grazie !

Alexlibra

L'Indomabile
Sinceramente ora non ho il DS con me, e non ricordo come si chiama la caverna dove sono ora, praticamente ho battuto quel Drago Rosso, quello che precedentemente aveva rubato i corni agli gnomi...ricordi?

Ora battuto quello, ho preso il cristallo Rosso e i nuovi Jobs, poi è venuto un ragazzo in cerca di aiuto e mi ha detto una cosa, che ora non ricordo !!!

HelpMe XD

crissyx

Nuovo utente
Alexlibra ha detto:
Sinceramente ora non ho il DS con me, e non ricordo come si chiama la caverna dove sono ora, praticamente ho battuto quel Drago Rosso, quello che precedentemente aveva rubato i corni agli gnomi...ricordi?

Ora battuto quello, ho preso il cristallo Rosso e i nuovi Jobs, poi è venuto un ragazzo in cerca di aiuto e mi ha detto una cosa, che ora non ricordo !!!

HelpMe XD

allora devi tornare nel paese in basso(quello per intenderci dove tutti scappavano da te, mezzo distrutto)..
verrai fatta prigioniera e potrai combattere contro il boss solo dopo aver usato la magia mini, e aver finito il dungeon..
cosa importante cerca di avere uno studioso nel tuo gruppo per scoprire a quali attacchi il boss è debole(saranno solo attacchi magici).
ciao

Cisco

Nuovo utente
Io contro quel boss ho usato una tecnica diversa: premetto che il mio gruppo in quel punto del gioco era composto da" guerriero, mago bianco, mago scuro, mago rosso; oltre all'attacco "fisico" del guerriero, facevo fare ai tre maghi ( per il mago bianco ho usato degli oggetti trovati ) tre attacchi con tre elementi diversi, così ero sicuro che una volta lo beccavo nell'elemento debole. Inoltre, il problema dello studioso è che a volte il boss cambia la sua barriera dopo che lo studioso stesso ha individuato il suo punto debole, rendendo di fatto inutile lo scan. Questa cosa, mediamente, accade il 50% delle volte; a quel punto conviene attaccare con elementi diversi... morale: è andato giù come un pupazzo :)