FF X Aiuto

cittino90

Nuovo utente
So che molto probabilmente sono due domande banali, ma non ci sto facendo capo.
Ho ottenuto tutte e due le corone di boccioli per le magus sister, con lo zoolab e battendo gli eoni dell'invocatrice, ma non capisco dove sono i sigilli da rimuovere.

Cordialmente cittino90

se non lo sai il tempo lo raggiungi tramite la Piana della Bonaccia con il chocobo..cmq nel sito (http://www.ffonline.it/guide/FFX/5_94/Guida_ai_Templi_di_Yevon_ed_agli_Eoni_-_Final_Fantasy_X-it) trovi tutto quello che ti serve sapere :)

Si scusate ho trovato l'errore, nella guida del sito non c'è scritto che bisogna avere anche Anima..Per questo non mi funzionava...

La seconda domanda invece è questa:
Una volta che ho l'emblema del sole e il simbolo del sole e ultima weapon di tidus come la potenzio??

Basta che vai nel bosco di Macalania, all'entrata invece di seguire la strada tra i tronchi prendi la "via argentata" ( XD ), vai un pò avanti fino a dove puoi girare a sinistra che c'è un grande coso (lo so, non sono molto preciso ma non so come chiamarlo), ti avvicini e premi X, ti chiede cosa vuoi potenziare, et voilà !

Comunque basta che vai sulla guida del sito nella parte sulle armi dei sette astri
http://www.ffonline.it/guide/FFX/1_91/Armi_dei_Sette_Astri_-_Final_Fantasy_X-it

P.S.
Ah, un'altra cosa ... ricordati di presentarti nell'apposita sezione ^^

P.P.S.
E la prossima volta metti un nome più esplicativo alla discussione :D :D :D (senza nulla togliere alla forza di una richiesta d'aiuto U_U )

ehm... alla via micorocciosa ci puoi arrivare dal tempio djose (uscendo dalla schermata del tempio), oppure da flunivio (andando verso "sud")...
(ma non dalla via mihen, arrivati a questo punto del gioco, se non sbaglio è bloccata, anche se non sono sicuro ...)

Magari potresti fare così : raccogli un attimo le idee, e anche i tuoi dubbi, e poi fai un post con tutte le domande ;) :D

P.S. ma se vuoi farle passo passo, fa lo stesso :D

ehm... alla via micorocciosa ci puoi arrivare dal tempio djose (uscendo dalla schermata del tempio), oppure da flunivio (andando verso "sud")...
(ma non dalla via mihen, arrivati a questo punto del gioco, se non sbaglio è bloccata, anche se non sono sicuro ...)

Magari potresti fare così : raccogli un attimo le idee, e anche i tuoi dubbi, e poi fai un post con tutte le domande ;) :D

P.S. ma se vuoi farle passo passo, fa lo stesso :D

In verità c'è un boss
Dark magus

Ecco esatto :D
Ho detto bloccato, anche se esattamente non mi ricordavo cos'era a "bloccare"... mi ricordavo solo che, quando giocavo, mi ero detto di non passare di lì :o
Beh, ora mi avete ricordato il perchè :>

o anche più semplicemente mettendoti delle protezioni che ti difendano da caos ^^

Questa è di sicuro la soluzione più semplice, ma poi bisogna fare attenzione a Berserk.
Quindi magari protezioni che difendono da Caos e Berserk, magari anche veleno e mutismo, anche se non sono molto gravi ;)

Indietro